Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Fuori i tuoi tempi!!!:rolleyes::biggrin3::laugh2:
ho fatto tanti 2.12, il migliore 2.12.1, non sono riuscito ad andare sotto.... :mad:
tempi da comunissimo mortale....
ho preso 4.5 secondi da Ale.... lui va come un treno!!! :wacko:
-
Citazione:
marco.bus
quoto leo..
ho visto gruppi di gente che sembrava andassero a fare una gita per la pista...
gente che guarda negli specchietti e non guarda avanti...
Ho doppiato uno con R6 in 3 giri, io non sono un fulmine ma quello girava probabilmente in 3 minuti...:blink:
Quello l'ho passato anch'io, mi sà ! :risatona:
Comunque, a me mi dispiace di avere una naked vetusta e di essere un chiodo, ma anche se fossi andato 'forte', dubito che sarei sceso sotto i 2,30...:dry:
Ho cercato nel possibile di stare da parte quando arrivava qualche gruppone, e stare sempre bene attento prima di chiudere una curva a lasciare spazio se arrivava qualcuno...:blink:
Anche per me ovviamente sarebbe meglio se la promoracing dividesse un minimo i partecipanti in categorie....Purtroppo lo fanno solo di rado, e io non posso permettermi di girare durante la settimana... :wacko:
-
Citazione:
marco.bus
ho fatto tanti 2.12, il migliore 2.12.1, non sono riuscito ad andare sotto.... :mad:
tempi da comunissimo mortale....
ho preso 4.5 secondi da Ale.... lui va come un treno!!! :wacko:
Beh 2.12 è un buon tempo secondo me....
per quanto mi riguarda il mugello è una pista dove per diminuire i tempi bisogna girarci moltissimo! In proporzione di più rispetto a molte altre piste.....
Quindi ale ha girato in 2.07??? Azz....:ph34r:
-
C'era anche un 'tizio' che girava con una Motogp 2 ! :blink: Quello si che era raccapricciante ! :cry:
-
Citazione:
michele0105
Beh 2.12 è un buon tempo secondo me....
per quanto mi riguarda il mugello è una pista dove per diminuire i tempi bisogna girarci moltissimo! In proporzione di più rispetto a molte altre piste.....
Quindi ale ha girato in 2.07??? Azz....:ph34r:
yes... 2.07.5!!... e con traffico.
La mia era la seconda volta a Mugello e capisco sempre più che è una pista con grandi margini... Ogni giro capisci che puoi tardare la frenata di un metro e aprire un metro prima...
Citazione:
Ciacco
C'era anche un 'tizio' che girava con una Motogp 2 ! :blink: Quello si che era raccapricciante ! :cry:
si, era Sofuoglu..
in piega era praticamente appaggiato con la spalla all'asfalto!
mi sa che girava attorno all'1.57... se non ho sbagliato a leggere le tabelle che gli esponevano.
-
non esiste che uno che corre nel mondiale possa girare con amatori , pur veloci quanto volete.
non vado più a farei turni cosi mi entra il giramento di cazzo.
o a tempi o niente , io non voglio essere un pericolo , ma manco gli altri per me.
-
Cacchio ci faceva con noi 'domenicali' ??? :risate2:
Vado a pranzo, ciaaao ! :drunks:
-
Citazione:
marco.bus
yes... 2.07.5!!... e con traffico.
si, era Sofuoglu..
in piega era praticamente appaggiato con la spalla all'asfalto!
Minchia Ale!!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
ROBY1774
non esiste che uno che corre nel mondiale possa girare con amatori , pur veloci quanto volete.
non vado più a farei turni cosi mi entra il giramento di cazzo.
o a tempi o niente , io non voglio essere un pericolo , ma manco gli altri per me.
ti garantisco che lui era l'ultimo dei pericoli...
i commissari sventolavano bandiera blu quando l'avevi dietro..
-
1.57 per una moto 2 da mondiale non è il massimo... al civ girano in gara in 56 le 600 stk con il vecchio asfalto....