Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
tesorinooooooooooooooooooo....a te ti spupazzerei di coccoleeeeeee...... non le preferisci quelle????:wub::wub::wub::wub:
:dry::dry::dry::dry::dry:
hai mp!!!!!
-
Comunque Agggiu', non ho capito che male c'è se ti piacciono i giovini tonici...
Come diceva un mio amico: "Quando avevo 18 anni mi piacevano le 18enni, non ho capito perchè non mi possano piacere anche a 30..." :tongue:
-
A A A cercasi dildo avanzato per la giuly dal topic: usate oggetti erotici?
-
Citazione:
Mr Frowning
:risate2::risate2::risate2:
Anto'....non ci dobbiamo vedere domenica noi????:dry::dry::dry::dry::tongue:
Citazione:
simotrone
Comunque Agggiu', non ho capito che male c'è se ti piacciono i giovini tonici...
Come diceva un mio amico: "Quando avevo 18 anni mi piacevano le 18enni, non ho capito perchè non mi possano piacere anche a 30..." :tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
onlystreet
A A A cercasi dildo avanzato per la giuly dal topic: usate oggetti erotici?
no no grazie..... quelli li lascio alle altre:tongue::tongue::tongue:
-
Rimando ad un 3d che ho letto in giornata in merito all'utilizzo di oggetti per il piacere.....
-
cmq giuly ti puoi sempre consolare con il fatto che tu ci sei arrivata ad una certa età lui non si sa
-
Citazione:
Medoro
HAI BISOGNO DI SESSO E PURE URGENTE
Quotone:w00t:
-
Citazione:
simotrone
un grande filosofo!!!!
poi uno al limite fa come disse quello: io ho 36 anni, quindi sono perfetto per 2 di 18!
-
Citazione:
ale1397
Rimando ad un 3d che ho letto in giornata in merito all'utilizzo di oggetti per il piacere.....
ancoraaaaaaaaaaaaaaaa...... ma mica mi mancano gli uomni con cui farlo:coool::coool::coool::coool: ...solamente non mi suscitano nulla...tutto qui':coool::coool::coool::coool::coool:...questo invece mmmmmmmmmmmmm...meglio non continuare:tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Medoro
cmq giuly ti puoi sempre consolare con il fatto che tu ci sei arrivata ad una certa età lui non si sa
non l'ho capita:cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
gadano
Quotone:w00t:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: ma io sono giovane:cry::cry::cry::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
Si, ma è ora di qualche ritocchino:laugh2: