Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vicking 675
Grazie io ho appena comprato le frecce barracuda come ilclavy e devo dire che hai ragione sono bellissime ma una domanda devo comprare pure la resistenza?
Grazie
se cambi solo quelle dietro no, perchè quelle originali davanti assorbono la differenza e "mantengono" l'intermittenza regolare.
se le cambi tutte e 4 o metti un relè x frecce a led oppure vai in un negozio di elettronica e con 4€ ti compri 2 resistenze ceramiche da 20W e 5 Ohm.
van montate in parallelo. una per lato.
-
Allegati: 1
Citazione:
vicking 675
invece il porta targa della rizoma com'è?
Molto bello, sicuramente il più rifinito, ma anche ma molto costoso.
Meglio questo! :laugh2:
-
-
si infatti costa ben 160 euro!!!! sono indeciso un aiutino perchè poi alla fine ho già ordinato il rizoma
-
Citazione:
Warsteiner
Molto bello, sicuramente il più rifinito, ma anche ma molto costoso.
Meglio questo! :laugh2:
e poi vuoi mettere con questo??
http://i54.tinypic.com/2z8qm2t.jpg
:coool:
-
Facile chiacchierare quando fai lavorare gli altri :laugh2:
-
infatti... :D, ma gli studi ed i disegni tecnici sono i miei... :)
-
quanti belli spunti per il mio futuro portatarga artigianale... sto cercando un pò di info per il dafarsi!
-
Ci sta mettendo un era ad arriva il mio portatarga.
Piuttosto qualcuno sa se con il Leovince SBK ci sta il portatarga Evotech?
Un ragazzo del forum vende il leo ma non vorrei trovarmi con un portatarga che non monta.. già sono indeciso perchè per quel terminale mi tocca staccare il paracalore in carbonio... mah!
-
in linea di massima si x' i portatarga after son tutti dimensionati x montare con il bombolone originale quindi a livello di dimensioni c'è.
poi teoricamente il leo fornisce le 2 staffe superiori che si attaccano sopra lo scarico al telaietto sella. e a queste 2 staffe ci attacchi il portatarga.
io qnd ho venduto il mio leov ho dato via anche le staffe che erano incluse (e che leovince però non fornisce come ricambi, gliel'ho chiesto).