Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
niconino
c'entra la chiesa fa schifo ,e c'e' gente che continua a credere che preti vescovi ecc..... sono tutti bravi ,che basta chiedere e ti aiutano ,facci caso quanto sono belli in carni i vescovi,ma a te chiedono soldi per aiutare i piu' bisognosi ma loro non si fanno mancare nulla :ph34r::ph34r:
:wacko::wacko::blink::blink:
lascio perdere, sarei off topic!
-
Citazione:
niconino
c'entra la chiesa fa schifo ,e c'e' gente che continua a credere che preti vescovi ecc..... sono tutti bravi ,che basta chiedere e ti aiutano ,facci caso quanto sono belli in carni i vescovi,ma a te chiedono soldi per aiutare i piu' bisognosi ma loro non si fanno mancare nulla :ph34r::ph34r:
E quindi potremmo dire che siccome ci sono dei motociclisti oggettivamente delinquenti tutti coloro che vanno in moto e che di moto sono appassionati sono dei delinquenti.
Che ragionamento sottile, arguto e articolato.
complimenti!!
-
-
che schifo di gente....al rogo!
-
Nooooo!
Ormai è tardi per la castrazione chimica , pure per quella chirurgica .
C'è solo da augurarsi che non abbia contaminato le sue vittime .
E che la sua sia una lenta , dolorosa e terribile agonia .............ma lucido di mente !
-
Citazione:
357magnum
per lui mi frega 'na sega, anzi.
spero solo non abbia anche contagiato le sue vittime.
il succo era quello,lui può morire anche sta notte che non sarò di certo io a piangerlo:wink_:
-
Citazione:
357magnum
E quindi potremmo dire che siccome ci sono dei motociclisti oggettivamente delinquenti tutti coloro che vanno in moto e che di moto sono appassionati sono dei delinquenti.
Che ragionamento sottile, arguto e articolato.
complimenti!!
In questo caso il ragionamento è inverso, visto che è palese che pedofilia ed altre devianze sono di casa negli ambienti religiosi. Il problema non è episodico, ma sistemico.
-
Lo ucciderei volentieri io a calci e pugni
-
...poi ti chiedi: d Io la domenica devo andare a casa loro a sentirli parlare anzicch andarmi a divertire in moto o fare qualcos'altro? bah se devo credere in Dio lo faccio benissimo senza queste sanguisughe. Povere vittime.
-