Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robertino
Credo che acquistandolo in negozio in Italia tu abbia spuntato un buon prezzo.
Dato che sei di Milano, magari la prossima volta fai un salto da Hobbymoto a Lugano:
H o b b y M o t o - [ homepage ]
Sabato li' ho preso un Rx-7 Nakano Green a 460 euro.
Ciao
Robertino
...hai preso il replica Nakano e non mi dici niente!!!...hai fatto benissimo!!! Vedo che Hobbymoto ti ha fatto un buonissimo prezzo!!!:wink_:
-
Ehmmm...in svizzera è a 500Iuro...Hobbymoto
-
Citazione:
Sim1
Ehmmm...in svizzera è a 500Iuro...Hobbymoto
...certo Sim1 non lo sapevi?...se vuoi ti ci porto!!!:biggrin3:
-
Citazione:
davebike
...certo Sim1 non lo sapevi?...se vuoi ti ci porto!!!:biggrin3:
Si si lo sapevo...era per dirlo al ragazzo che ha comprato il casco...io e ricky ci stiamo organizzando per andare il prima possibile...ti faremo sapere:wink_:
-
Sempre usato Arai ma 625 carte sono una bella cifra ... Se la spesa non ti sacrifica hai fatto bene a comprarl , se ti ha messo in ginocchio potevi comprare qualcosa di un capellino più economico
-
Citazione:
Sim1
Si si lo sapevo...era per dirlo al ragazzo che ha comprato il casco...io e ricky ci stiamo organizzando per andare il prima possibile...ti faremo sapere:wink_:
...se ti interessa Shoei c'è sempre un posto a Ligornetto che porti via gli xr 1000 a 360 euro!!!:wink_:
-
-
la colorazione non mi fa impazzire, ma la qualità sicuramente è ottima...a quel prezzo per forza;)
-
Dal mio negoziante me lo metteva 600 eur quello con union jack sui lati
-
Il prezzo non è male cert dipende dal rapporto che hai con il rivenditore io ho lo stesso casco replica Haga è l'ho pagato 500però ipeto ho un ottimo rapporto con il venditore.
N.B
Casco con i controcazzi seri