Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legsroses
corpi farfallti puliti meno di 2mesi fa, km poco più di 13000, batteria pratic perfetta e mi muovo ogni giorno.. le candele invece le dovrei pulire al tagliando quindi tra un paio di mesi circa.. magari dipende proprio da loro cmq è un probl che mi capita quando faccio carburante nn nei soliti rifornimenti.. ma ieri è stata propria una bruttissima sensazione, pareva sbiellarsi quasi o come se i pistoni fossero drogati :blink:.. forse è solo un rèle del motorino d'avviamento.. boh, cmq oggi nessun probl, vedremo più avanti :biggrin3:
Scusa ma se la moto era accesa cosa c'entra il motorino d'avviamento? :blink: ...comunque, se fossi in te, le candele le cambierei, non star lì a pulirle perchè dal ricambista costano 4 euro l'una e, se la candela è bruciata, pulire non serve a niente. E lo farei anche subito :biggrin3: (sempre se non è in garanzia)
Ma altra domanda: hai provato a fare una ventina di chilometri col motore sempre tirato? Ovvero sempre sopra i 3000 giri e evdere poi come si comporta?
(ti tiro matto :tongue:)
-
Citazione:
legsroses
no no dico quando stavo spenta xchè mi è successo dp essermi fermato per poi ripartire.. x le candele in caso monterò quelle iridium :wink_:, se possibile.. mentre x tirarla è da almeno 1 mese e mezzo che vada tranquillissmo anche troppo, può anche darsi si siano sporcati un pò gli iniettori & Co..
Prova a tirarla, tanto non ti costa niente e prendi 2 bei gallinoni con una fava: Vedi come se comporta e scendi contento dalla moto :biggrin3: Ti dico questo perchè la mia, dopo una tirata, andava meglio, da questo ho deciso di fare i lavoretti che ti ho scritto sopra e infatti ho risolto. :wink_:
-
dopo 4 anni e 19.000 km (pochini lo sò!):
- mai cambiato candele;
- mai cambiato batteria;
- mai pulito corpi farfallati;
- mai avuto problemi di minimo irregolare;
- mai avuto problemi di surriscaldamento;
- mai avuto problemi di avviamento (solo 1 volta ho smontato il blocchetto che ospita il pulsante di avviamento e con un pò di CRC ho pulito i contatti);
vuoi vedere che ho un gran culo?
...quasi quasi vado con Cornadure al prossimo Gay-Pride! :tongue:
-
Citazione:
ROBYCOP
- mai cambiato candele;
- mai cambiato batteria;
- mai avuto problemi di avviamento (solo 1 volta ho smontato il blocchetto che ospita il pulsante di avviamento e con un pò di CRC ho pulito i contatti);
Eccomi.........!
http://img542.imageshack.us/img542/5...0194791635.jpg
http://img848.imageshack.us/img848/8...3750271181.jpg
-
-
Citazione:
ROBYCOP
- mai cambiato candele;
- mai cambiato batteria;
Ci vengo anch' io, visto che non mi è mai capitato mai niente.
-
ciao ragazzi ho letto la discussione , ho avuto lo stesso problema con il vl 1500 intruder l'ho risolto cambiando i cavi della batteria con cavi di sezione più grossa .Ha funzionato alla grande e come se avessi messo una batteria più grossa .
-
Ciao a tutti . Anch'io ho una Rocket classic del 2007 e pure io ho avuto noie di avviamento . la batteria è nuova, ma alcune volte, ma ultimamente e specialmente dopo alcuni gg di pausa o riaccendendo dopo una brevissima pausa di pochi minuti perciò a motore molto caldo schiacciando il tasto avviamento era muta .. nessun segnale o il classico click di batteria debole .. zero assoluto !! poi per magia dopo alcune smadonn...te partiva ..Portata in conce e dopo smontaggio/ispezione del motorino avviamento per ora e dopo varie partenze anche dopo lunghe o brevissime pause sembra ( mi tocco...) ok . A proposito nuovo siamo sui 750/800 euro salvo sconti e senza manodoperahttp://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/oook.gif
-
:cool:mai sentito di 1 motorino cambiato su rocket!!! sentito spesso di problemi legati alla scarsa correnta portata dal cavo bianco al blocchetto di accensione... verifica quello:ph34r:
-
anche di blocchetti fusi per difetto cavo