aggiungo che, facendo parte dell'sgs, non mi è possibile sbilanciarmi molto sui miei movimenti motociclistici:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
aggiungo che, facendo parte dell'sgs, non mi è possibile sbilanciarmi molto sui miei movimenti motociclistici:D:D:D
non per quanto mi riguarda:biggrin3:
[IMG=http://img820.imageshack.us/img820/1600/scrambler016.jpg][/IMG]
la situazione, è semplice e complicata in egual misura, non so per quale cavolo di motivo, alla fine i triumphisti, cito loro non solo per la loro presenza qui, in toscana difficilmente esco dal loro guscio.
per guscio intendo giro in quelle curve che fanno regolarmente e che sono il solo loro mondo.
non cito per correttezza e rispetto del forum, i siti o altri forum di moto dove questo fenomeno si sente meno.
dal mio posso citare, che nonostante appuntamenti regolari con lavoro e famiglia, quando l'avevo, sono andato incontro a tutti in toscana.
d-74, te poi lo so che telefoni prima al mio capoturno e poi organizzi!!!! ma ti ripiglio ehhhhh se ti tipiglio.
questo non vuole dire che io mi adegui a loro, ma come ho sempre fatto in vita mia, evito di girare in toscana, ritorno a qualche tempo addietro, faccio una crocie sulla regione e mi dedico a tutta l'altra italia.
naturalmente, escludo i pochi con cui in qualche modo siamo sempre in contatto.
Comunque qui non si tratta di stabilire chi è più motociclista di chi....
una birra insieme la si beve anche in auto...avete cmq una passione che vi accomuna e diversamente da tutte le altre sezioni invece di cercare di conoscervi e frequentarvi per vedere cosa può venirne di buono..vi evitate zappando ciascuno il proprio orticello....o peggio ancora..ve ne fregate cordialmente l'uno dell'altro.
mah.....:rolleyes:
aò noi ruoteremo pure poco il polso ma il gomito cmq lo alzamo sempre!:coool:
sempre de movimento se tratta :tongue:
Piu ortaggi x tutti!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Strega Klà;