Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
poveri veneti.....
io sono d'accordissima....odio le bestemmie...sia scritte sia verbali......
se il mio "minchia" desse fastidio....lo evitero' di sicuro ;-)
moderati anche tu :dry:
-
Citazione:
Exo
Tu sei bestemmia-dipendente..... un pò come Dr. House dal Vicodin. :biggrin3:
Vero, ma non e' una mia priorita' ...
Citazione:
flower
.... finiremo tutto all'inferno, comunque.
quoto
-
Citazione:
Python
questa discussione non dovrebbe essere aperta alle risposte .... è una regola e va rispettata senza commentarla .... oppure è un sondaggio?
hai ragione:wink_:
ma i commenti fanno anche bene...per far capire, a chi ora dovra' fare a meno di usare le bestemmie , che molti apprezzeremo:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
wailingmongi
veramente in quel momento intendevo culo ma va bene:biggrin3:
no vabbè io chiedevo appunto perchè era solo un dubbio sulle bestemmie lievi appunto...in fondo cazzo non è proprio un termine da galateo:biggrin3:
comunque ok sono d'accordo in toto:wink_:
Senza ironia ne' polemica, potresti definire il significato di "bestemmia lieve"?
Senza fare esempi diretti, ovviamente :biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
moderati anche tu :dry:
ok :cry::cry::cry::cry: strunz:dry::tongue:
-
Citazione:
flower
.... finiremo tutto all'inferno, comunque.
...quindi tanto vale bestemmiare e riesumare il post gnocca!!!:laugh2:
-
-
Sono d'accordissimo ma dico secondo che secondo me anche cxxxo non è una cosa bella e che sia diventato intercalare è davvero triste. L'uomo dovrebbe distinguersi anche nel fare un buon uso della sua lingua. Cito dalla lettera dell' apostolo Giacomo a moderare l'uso della lingua.
"Se uno non sbaglia nel parlare, è un uomo perfetto, ed è pure capace di tenere a freno tutto il corpo. Ecco, noi mettiamo il freno nella bocca dei cavalli, perché ci ubbidiscano, e così possiamo guidare tutto il loro corpo. Ecco, anche le navi, benché siano tanto grandi e siano spinte da forti venti, sono guidate da un piccolissimo timone dovunque vuole il timoniere. Così anche la lingua è un piccolo membro, ma si vanta di grandi cose. Considerate come un piccolo fuoco incendi una grande foresta!"
Raga questo non vuole essere una predica ma un contributo. GOD BLESS YOU
-
ho avvisato il Sommo così che non sia preso alla sprovvista :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ok :cry::cry::cry::cry: strunz:dry::tongue:
Questa te la diamo buona solo perche' e' il nome di un ex giocatore del Bayern München :wink_:
(chiedere a Trapattoni per conferma)