Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
sono ignorante in materia, lo riconosco, ma so chi è Martini.
Qualcuno mi può spiegare, e lo dico senza polemica, come può essere giustificabile un prezzo di 22000 euro per questa moto, nonostante sia di Martini?
Perchè una borsa di Gucci o LV o chi per loro hanno dei prezzi Giustificabili??? :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Shining
sono ignorante in materia, lo riconosco, ma so chi è Martini.
Qualcuno mi può spiegare, e lo dico senza polemica, come può essere giustificabile un prezzo di 22000 euro per questa moto, nonostante sia di Martini?
Se non conosci Mr Martini ti ridevi prendere in mano l'ABC della moto.
-
Citazione:
Herbie 53
se cerchi una spiegazione razionale non la trovi..
Martini vende l'emozione di un mezzo assemblato in un certo modo..
Martini è ora per Triumph ciò che una volta era Talamo (lo è in parte)
cura personalmente alcune linee di abbigliamente e di accessori..la linea sixty8 è farina del suo sacco..
qui si parla dell'emozione che una moto può regalare..tanto o poco che sia il prezzo non lo discuto...dietro c'è comunque la passione di un uomo che in questo momento è l'unico nel panorama Triumph mondiale a credere in quel tipo di motore, e questo a me già basta
vero, pero' c'e' un limite a tutto ... no?
-
Per me e' come la Corazzata Potemkin.
-
Citazione:
tormento
Se non conosci Mr Martini ti ridevi prendere in mano l'ABC della moto.
e tu dovresti prendere gli occhiali, perché non hai letto bene:biggrin3:
Ho scritto che SO chi è Mr. Martini:wink_:
-
Citazione:
Shining
e tu dovresti prendere gli occhiali, perché non hai letto bene:biggrin3:
Ho scritto che SO chi è Mr. Martini:wink_:
:wink_:
-
le idee vanno pagate ..... forse non vale tutti quei soldi (tecnicamente parlando) .... ma lui ha avuto l'idea di farla ....
-
-
Citazione:
L'inglese volante
vero, pero' c'e' un limite a tutto ... no?
non saprei...ho visto una speed con telaio e monobraccio rosso Ducati..probabilmente il limite è relativo
-
Ma dove stanno le idee ???? In quel deretano o nel serbatoio che si son visti su mille cafe' o in quello scarico che (molto simile) quando lo monto' un utente sulla speed fu dileggiato come lo scemo del villaggio ??
O forse nel pregio di componenti innovativi ???
Quando Talamo tronco' il culo della Speed aveva gettato il seme della speed del futuro.....questa special (come la maggior parte di tante, troppe altre) sa propio di poco......