Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dopato
Come sempre imm...enso!
Ci sara' anche una versione con la parte di telaietto originale in modo che non ci sia necessita' di comprare il maniglione originale triumph?
grazie
Effetivamente così sarebbe una versione più completa.
Con i laterali tondi forse sarebbe anche più gradevole (bello non lo sarà mai, in quanto l'aggettivo più giusto per un portapacchi è utile, ma così non riesco neanche a guardarlo).
resto sintonizzato in attesa di queste due modifiche.
-
grande!!!! come solo lui sa essere nelle sue realizzazioni....
...pratico utile ed economico, tre aggettivi che ha e che deve avere questo oggetto...
BRAVO, e per una eventuale mia motovacanza vorrei che questo fosse il mio portapacchi
-
Volevo sottolineare la serietà di questo ragazzo ...
Stasera mi sono arrivati i telaietti, tra l'altro bellissimi, dopo un lungo dialogare con poste italiane (che farebbero meglio a chiudere).
Dovevo partire, ma fortunatamente ho rimandato per il ponte dei primi giorni di giugno.
Quindi domani, chiavi alla mano, mi metto lì e li monto :)))))
Grz ancora, borse permettendo.
Confermo. montati i telaietti ... anche io che sono un niubbo ... alla grande ... complimenti!!!!!
però cavolo ... la sella con quelle due viti ... dai non si può fare altrimenti?????
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... ho letto un tutorial tempo fà ... ma troppo complicato ... uno simile ... usa e vai no????????????????
:)
-
bravo arcangelo altra tua bella realizzazione !
un po sulla filosofia touratech che crea pezzi multifunzione ....visto che l'archetto maniglione è imbullonato, potresti fare anche due fori all'estremita' del portapacchi alfine di posizionarci l'archetto ...non fungerebbe piu' da maniglione ma fermerebbe un eventuale borsone o un carico grosso posizionato tra sella e portapacchi
-
Invece a me servirebbe una sorta di schienalino da applicare in maniera volante al maniglione del portapacchi...una cosa da mettere quelle rare volte che viene mia moglie che era abituata al bauletto della bmw che aveva il poggiaschiena.
Una sorta di staffa, provvista di imbottitura, che si aggancia al maniglione rapiadamente e che rapidamente si rimuove.
In pratica un MICSCHIENALINO. Ovviamente lo chiamerei MIC-IMMOSCHIENALINO:
Si può fare?
-
mic se vuoi ti regalo lo schienalino del mio majesty di 10 anni fa !
-
Citazione:
flu
mic se vuoi ti regalo lo schienalino del mio majesty di 10 anni fa !
non barare, il mio majesty ne ha 15 di anni, allora gli regalo il mio ... ha più valore ^____________^
-
Vi ringrazio, ma a me non serve uno schienalino qualsiasi, serve un accrocchio che si possa rapidamente montare e soprattutto smontare alla bisogna sul portapacchi che ho già.
-
Citazione:
dopato
Come sempre imm...enso!
Ci sara' anche una versione con la parte di telaietto originale in modo che non ci sia necessita' di comprare il maniglione originale triumph?
grazie
QUOTO... preferirei dare qualche lira in piu' a Immo... che alla Triumph per comprare il maniglione. :wink_:
-
arca sei sempre number one :oook: