Visualizzazione Stampabile
-
Avv. se vuoi vedere il GPR sulla Speed.. c'è un ragazzo a Bari che ce l'ha..
E' parcheggiata spesso in Via Melo..
Tommaso glielo montò ed affermò: prestazioni scarse (il tipo montò la power commander per migliorare..), fattura del prodotto altrettanto scarsa e scalda parecchio.. Parole di Tommaso.. e lui ne capisce!
-
si l'ho vista pasrcheggiata tante volte lì...vi tengo tutti sottocontrollo!
mi sa che mi accontenterò del mivv
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avv. del Diavolo
si è lo stesso che è sul sito della gpr, ma dice che è x daytona (non che è anche x speed...anche se noi sappitmo che non cambia molto!)...e poi dice che non è previsto nè l'utilizzo del passeggero nè delel borse!
Citazione:
Avv. del Diavolo
ma per fare tutto il collettore lo danno insieme o devi andare da qualcuno che te lo fa su misura?
allora, se hai guardato il link che ho postato vedi che è montato su una speed, e io ho visto dal vivo 2 speed '02 col gpr sottosella, e su una andavano in 2, e anche le borse secondo me le puoi montare senza problemi
x i collettori immagino ti diano solo il raccordo, mantenendo i collettori originali
-
mmmmmmmmmmm
costa pure una botta! 980 eurozzi!
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
si l'ho vista pasrcheggiata tante volte lì...vi tengo tutti sottocontrollo!
mi sa che mi accontenterò del mivv
Se ci tieni sottocontrollo..:wink_: hai visto il mio nuovo scarichetto? :tongue:
Quasi sicuramente rischio la galera.. ma è una goduria e per di più la moto ha preso anche qualcosa ai medi!
-
no tu sei l'unico che mi sfugge sempre! sgattaioli zitto zitto alle mie spalle!:)
-
voglio la foto dello scarico di dedalo!!!
-
Citazione:
dedalo
è solo da vedere se è giusto per la speed però..nel senso che secondo me uno scarico cosi ti fà perdere un boato ai bassi e ti ingrassa parecchio la carb.