Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
tornado 2 passi avanti.....ha anche membrana termica accoppiata alla impermeabile...:wink_: e funge da giacchetto a se stante....x il post giro...:rolleyes:
quoto e confermo....
Fare un GDA No?:rolleyes:
-
Citazione:
DYD666
Fare un GDA No?:rolleyes:
mmmmmmm non mi pare il caso....:dry:
arrivate a 20 utenti almeno??
ragazzi...i gda per essere degni di questo nome e per essere vantaggiosi x entrambi, devono avere proporzioni adeguate...(tranne alcune eccezioni),ma
da come vedo l'andazzo recente, meglio farvi offerte singole...senno' passano mesi e nessuno compra nulla...:wink_: i prezzi miei sono SEMPRE buoni....nei miei limiti...:cry:
-
Citazione:
everts76™
mmmmmmm non mi pare il caso....:dry:
arrivate a 20 utenti almeno??
ragazzi...i gda per essere degni di questo nome e per essere vantaggiosi x entrambi, devono avere proporzioni adeguate...(tranne alcune eccezioni),ma
da come vedo l'andazzo recente, meglio farvi offerte singole...senno' passano mesi e nessuno compra nulla...:wink_: i prezzi miei sono SEMPRE buoni....nei miei limiti...:cry:
Io sono intenzionato a comprare unaTornado nera, ma ho visto che hai come misura max la 52, io avevo provato una Rev'it Air e mi andava bene la XL, prima di ordinarla volevo essere certo sulla taglia, a che corrisponde?
Ciao
-
Io ho la Rev'it CR, mi trovo molto bene, era quella che avevo addosso all'Etna Day. Secondo me le Rev'it hanno on ottimo rapporto qualità-prezzo.
-
Citazione:
salvo.macca
Io ho la Rev'it CR, mi trovo molto bene, era quella che avevo addosso all'Etna Day. Secondo me le Rev'it hanno on ottimo rapporto qualità-prezzo.
buono a sapersi
intanto ho provato il pantalone tornado (durante il finesettimana del raduno tiger) e mi ci sono trovato molto bene :coool:
-
Citazione:
qb12
Io sono intenzionato a comprare unaTornado nera, ma ho visto che hai come misura max la 52, io avevo provato una Rev'it Air e mi andava bene la XL, prima di ordinarla volevo essere certo sulla taglia, a che corrisponde?
Ciao
saresti una 54...mi arriva tra pochi giorni...:wink_:
pero' per sicurezza dammi misura di giro torace, giro vita e altezza totale...:wink_:
grazie
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
buono a sapersi
intanto ho provato il pantalone tornado (durante il finesettimana del raduno tiger) e mi ci sono trovato molto bene :coool:
mi fa piacere :wink_:
-
Citazione:
everts76™
saresti una 54...mi arriva tra pochi giorni...:wink_:
pero' per sicurezza dammi misura di giro torace, giro vita e altezza totale...:wink_:
grazie
mi fa piacere :wink_:
Eccoteli, Torace 106 cm., Vita : 95 cm, altezza 1,83 m.
Ho mandato una mail alla Rev'it la quale mi ha risposto che la XL corrisponde ad una 52......... che ordinare allora?
Ho provato varie giacche Dainese, Spidi, Suomy e tutte la mia misura era la 54.
Ciao
-
Citazione:
robin1997
Ciao,
se posso dire la mia. Ho preso la Ignition (pelle e mesh, sempre Rev' it) da Everts.
Una delle migliori scelte mai fatte. E' (relativamente ovvio) fresca d'estate ma protettiva. La uso sia con paraschiena ad inserto più frequentemente con paraschiena vero e proprio. Ha sia gilettino per il freddo che membrana antivento (anche nelle maniche) entrambi removibili. L'ho usata, con una buona maglia interna tecnica (Forcefield), anche intorno ai 10 gradi senza percepire minimamente il freddo. Quindi alla bisogna va bene anche nella mezza stagione con temperature un po' più basse.
Funzionale, bella e comoda.
Ciao
Quotissimo! ce l'ho pure io (sempre acquistata da everts) e sono super soddisfatto dell'acquisto :oook:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
a breve vorrei acquistare una giacca estiva e avendo deciso di testare la qualità del marchio Rev'it ho aperto questo post
Il buon Everts già mi è stato d'aiuto dal punto di vista tecnico però sarei curioso di avere giudizi da parte di chi ha acquistato giacche estive di questo marchio , le usa abitualmente (anche per viaggiare) e sapere a che conclusioni è arrivato
non nego che l'occhio si è soffermato su 2 giacche ... la Turbine e la Tornado
l'ago della bilancia al momento pende verso la Tornado :coool:
una volta deciso e avendo fatto i conti in tasca la ordinerò da Everts :tongue:
Grazie
Ciao, io ho preso la Raptor Vented #2 (aldilà del marchio triumph credo che le giacche le faccia la Alpinestars... non sono sicuro).
"Totalmente" traforata e quindi traspirante,
membrana antivento/antipiogga (veramente eccezionale) removibile
protezioni rimovibili
possibilità di inserire un buon paraschiena
possibilità di aggangiare un gilet termico.
http://www.bikebandit.com/assets/pro...aptorJktLG.gif
Però... se ti piace Rev'it... non credo che sia io a farti cambiare idea... :tongue:
Buone elucubrazioni :oook:
-
Anche io ho il completo giacca/pantaloni Raptor vented II.
Uso piu' la giacca, normalmente abbinata ad un jeans tecnico; meno il pantalone, comunque valido (non ha la membrana, pero').
La giacca l'ho usata con caldi estremi in Spagna e Portogallo ad agosto 2009, ma anche la settimana scorsa, nel mio breve motogiro in centro italia (culminato nel raduno Tiger :wink_:), usando a volte la membrana. E le temperature erano ben altre (Campo Imperatore, Scanno, ...).