Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cino
Azz, se continua cosi avoglia a pagare birra..contatta un moderatore e fai chiudere tutto alla svelta!!!:laugh2:
Questa discussione sarà la rovina mia...e del mio conto in banca!! :botteee: :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mirello
scusate una cosa...a parte che i fari pentagonali sono una gran figata :biggrin3:
:ph34r:
Citazione:
Mirello
e poi le mie presentazioni al forum le avevo già fatte quando mi sono iscritto!!
adesso stavo solamente salutando le persone della Sezione Romana che ho incontrato ieri sera, ma che non conoscevano il mio Nick.:wink_:
spostatelo almeno nel centroooooooooooooooooo
Citazione:
Mirello
Cari moderatori, a questo punto fate di me e di questa discussione ciò che volete :tongue::laugh2::laugh2:
L'ha chiesto lui: bannatelooooooooooooooooo :tongue:
-
Citazione:
Debi
infatti pensavo di portare altri 45 amici a cui deve pagare da bere..........
amiche , zero ?
-
Citazione:
miss_valentine
:ph34r:
spostatelo almeno nel centroooooooooooooooooo
L'ha chiesto lui: bannatelooooooooooooooooo :tongue:
Ah però...hai fatto un collage da 10 e lode, per un attimo mi sono sentito importante :risate2::risate2:
Cmq io mi ero messo nel centro, non davo fastidio a nessuno...e guarda che fine ho fatto: sono già in debito di 2 birre, con diverse critiche ai miei FANTASTICI fari e con il rischio di essere bannato :piango_a_dirotto: :tongue:
-
Citazione:
Mirello
...sono già in debito di 2 birre :tongue:
Sei fortunato che sono lontanissima :fisch:
-
Citazione:
miss_valentine
Sei fortunato che sono lontanissima :fisch:
Non ti preoccupare, ci saranno i 45 amici di Debi a ricordarmi quanto sono fortunato :wacko::laugh2:
-
Mirello..a me lo offri un rum????
Io con la birra non me la dico tanto bene.....se non in rare occasioni...:dry:
-
Citazione:
Mirello
Questa discussione sarà la rovina mia...e del mio conto in banca!! :botteee: :biggrin3::biggrin3:
A Mirè...come se dice a Roma....te sei fatti li c@zzi tua!!!:laugh2:
-
-
Citazione:
BRADIPO
A Mirè...come se dice a Roma....te sei fatti li c@zzi tua!!!:laugh2:
e si', te ne stavi buono buono e vedi che non succedeva nulla.....:laugh2::laugh2: