Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
è una cazzata colossale,senza dubbio quando si è formato l'universo si sono creati altri universi,ma non credo che essi siano paralleli e cioè non credo che in un altro universo ci sia un medoro che scrive sul forum e uno che sta trombando e uno che sta cagando,perchè BIOLOGICAMENTE MEDORO E' UNICO
fai tutte ste cose assieme ? :blink:
Citazione:
Misha84
ma non solo, l'articolo dice in pratica che esistono una infinità di "sti cazzi" dislocati in diverse dimensioni del multiverso..
ma nelle diverse dimensioni, di che dimensioni saranno "sti caxxi" ? :wacko:
Citazione:
PhacocoeruS
.................
In questo universo, ma potrebbe non esserlo nell'insieme degli universi.
.............
terrorismo :ph34r:
di medoro ne basta uno :sick:
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
ma nelle diverse dimensioni, di che dimensioni saranno "sti caxxi" ? :wacko:
vanno da 0 a +∞, una volta a +∞ collassano in un buconero (ma anche no, in quanto infinite possibilità).
detto questo, tu non esisti.
prendine atto e non prendertela con me se cartesio ti ha illuso tutto questo tempo.
-
Citazione:
Misha84
vanno da 0 a +∞, una volta a +∞ collassano in un buconero (ma anche no, in quanto infinite possibilità).
prendine atto e non prendertela con me se cartesio ti ha illuso tutto questo tempo.
ed e' vero..... infatti. se pensiamo che lo spazio e' praticamente infinito, ed e' quindi composto da un numero praticamente infinito (o tendente all'infinito) di mondi, non si puo' pero' dire che siano tutti abitati... di conseguenza il numero di mondi abitati deve essere un numero finito.
ora: facendo un calcolo della densita' abitativa dell'universo (mondi abitati/totale mondi) si ha un numero FINITO / numero INFINITO; qualsiasi numero FINITO diviso per INFINITO da' come risultato 0 (zero)
quindi, qualunque cosa o PERSONA io o voi possiamo vedere attorno a noi sono SICURAMENTE frutto della nostra immaginazione, o di una sbronza colossale....
addio :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Misha84
ma se non esisto, come farei mai a prendermela ?
con te, poi, che magari sei in un'altra dimensione ?
Citazione:
HAL9000
ed e' vero..... infatti. se pensiamo che lo spazio e' praticamente infinito, ed e' quindi composto da un numero praticamente infinito (o tendente all'infinito) di mondi, non si puo' pero' dire che siano tutti abitati... di conseguenza il numero di mondi abitati deve essere un numero finito.
ora: facendo un calcolo della densita' abitativa dell'universo (mondi abitati/totale mondi) si ha un numero FINITO / numero INFINITO; qualsiasi numero FINITO diviso per INFINITO da' come risultato 0 (zero)
quindi, qualunque cosa o PERSONA io o voi possiamo vedere attorno a noi sono SICURAMENTE frutto della nostra immaginazione, o di una sbronza colossale....
dimmi quello che bevi :biggrin3:
-
Citazione:
HAL9000
la cosa brutta è che hai pure ragione..!
-
C'ho messo una settimana a capire perchè un prisma scompone la luce...direi che certe cose non sono alla mia portata e mi sento tanto ignorante, sebbene so che non sono fra i peggiori di questa specie ;)
-
quanto sò ignorante :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Misha84
Sembra il titolo di una discussione sul multistrada...multiuniverso...:blink:
-
è una teoria che ho elaborato a 11 anni per dare una dignita' alla mia pigrizia.
-
Citazione:
HAL9000
...lo spazio e' praticamente infinito, ed e' quindi composto da un numero praticamente infinito (o tendente all'infinito) di mondi, non si puo' pero' dire che siano tutti abitati... di conseguenza il numero di mondi abitati deve essere un numero finito.
Se i mondi abitati sono un sottoinsieme di infinito presumo siano infiniti anch'essi.
D'altra parte, in che modo potresti affermare di aver censito tutti i mondi abitati se ce ne sono infiniti altri da verificare?