Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Spero che si capisca che molto si può fare già a partire dall'educazione, sia nelle famiglie ma anche nelle istituzioni, come la scuola. Si puniscono reati commessi, e i reati commessi hanno già una o più vittime ... spero che si rafforzino anche quelle realtà sociali che possono prevenire ... perché dietro la prevenzione c'é la vera salvezza.
come non quotarti .... :wink_:
-
-
Citazione:
natan
Spero che si capisca che molto si può fare già a partire dall'educazione, sia nelle famiglie ma anche nelle istituzioni, come la scuola. Si puniscono reati commessi, e i reati commessi hanno già una o più vittime ... spero che si rafforzino anche quelle realtà sociali che possono prevenire ... perché dietro la prevenzione c'é la vera salvezza.
:wink_::wink_::wink_:
giustissima cosa
-
-
Citazione:
Python
ogni giorno dovrebbe essere "giornata mondiale contro la pedofilia" .....
quoto.
-
Citazione:
giulianaspeed
non è una malattia....è solo un reato gravissimo.....uno dei peggiori....e spero che un giorno non ci siano piu' di queste vittime.....togliere il sorriso ai bimbi è una delle cattiverie piu' gravi che si possano commettere
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._3995246_n.jpg
poi se ci ascolti questa come sottofondo è la fine:cry:
ogni giorno dovrebbe esserlo!!
-
se ne incontrate uno................fatemelo sapere che ci penso io
-
Citazione:
vulcano
se ne incontrate uno................fatemelo sapere che ci penso io
Dovrebbero metterli in croce in piazza e lasciare giustizia ai genitori e a chi vogliono loro!!!!
Bastardi maledetti!!!!
Poi si definiscono malati mentali e finisce tutto a posto....VERGOGNA ANCHE PER QUESTO ITALIA!
VERGOGNA!
-
Citazione:
Truckdriver
Dovrebbero metterli in croce in piazza e lasciare giustizia ai genitori e a chi vogliono loro!!!!
Bastardi maledetti!!!!
Poi si definiscono malati mentali e finisce tutto a posto....VERGOGNA ANCHE PER QUESTO ITALIA!
VERGOGNA!
Non é così vero. È possibile che non vengano impiccati, maltrattati, garrotati ... ma raramente si può dire che chi viene ritenuto un malato mentale finisce tutto a posto, nel senso che non gli succede niente. La libertà viene meno e non credo che una cura diminuisca la detenzione.
-
Citazione:
crisgas
..comunque li considero anche dei malati da curare in carcere naturalmente...
Prima però castrare
Citazione:
Intrip
maledetti
Preti in primis