Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legend78
ascolta io in 16 anni di moto, non ho mai visto uno sbaglaire, iniziando con la moto che gli piace, se il tuo problema è che ti viene da andare oltre certi limiti di esperienza, bene vuol dire farsii le ossa, non nel senso di rompersele!!!
Nono, quali limiti? Io non vado mai sopra i 3500 giri (beh, forse ultimamente andavo a 4000).
Ma quindi anche tu sei uno che va in moto!?!? :w00t:
Dici che non devo vendere tutto e buttarla nel cestino?
Io i limiti li cerco nel parcheggio... :ph34r:
Citazione:
roberto70
il tiger 800 di certo non è più pericoloso di una hornet.....che tutti prendono come prima moto o di un FZ6!:wink_:
il panic stop è uguale con una speed o con una hornet! :wink_:
Il panic stop mi inquieta solo per il nome.
Figuriamoci l'effetto giroscopico e stroboscopico! :ph34r:
-
Vai di africa twin ma tieni la speed, cosi nel tempo libero puoi allenarti nelle rotonde x chiudere sta caxxo di gomma!!!:laugh2:
-
Citazione:
roberto70
a me manca più di un centimetro per chiudere il posteriore e trovo che sia accetabilissimo! ma davvero te vendi la moto perchè non chiudi il posteriore???
hai fatto 7000 km con la speed, si forse avresti fatto meglio a prendere altro per iniziare, ma cambiala solo se davvero non ti diverti a guidarla non per quel che ti dicono gli altri o per i cm al posteriore!
il panic stop potrebbe mettere in crisi anche motociclisti molto più esperti di te.....e un panic stop con un'africa twin non è poi tanto diverso da quello con la speed! anzi la tua speed frena meglio :wink_:
io prenderei la Tiger 800 comunque......l'AT è un mito di moto....ma....insomma prendi una moto che ha 10 anni.....boh..
confermo a me manca 1,5 cm per lato e l'ultima cosa che penso è "domani vendo la moto perchè non chiudo la gomma" :ph34r:
la moto non è solo correre su e giù per le strade, è liberta, voglia di scoprire e di condividere le emozioni con la moto e con gli altri motociclisti :rolleyes:
-
Del resto ci sono le mamme con i SUV, resisteremo anche ai fermoni con la Speed ghgh
-
Citazione:
Cino
Vai di africa twin ma tieni la speed, cosi nel tempo libero puoi allenarti nelle rotonde x chiudere sta caxxo di gomma!!!:laugh2:
E la pressione a quanto la metto?
-
se il panic stop è un fatto mentale ce l'avrai con tutte le moto...
il PS può capitare a chiunque.
credo che il timore reverenziale per una moto sia giusto, ma che non porti a separarti da lei... perchè è la moto che ti piace!
-
Citazione:
Asx
confermo a me manca 1,5 cm per lato e l'ultima cosa che penso è "domani vendo la moto perchè non chiudo la gomma" :ph34r:
Tsè... dovresti cambiare moto. :dry:
Citazione:
Asx
la moto non è solo correre su e giù per le strade, è liberta, voglia di scoprire e di condividere le emozioni con la moto e con gli altri motociclisti :rolleyes:
Ohibò. Un riottoso!
:wacko:
Citazione:
Gabriel
Del resto ci sono le mamme con i SUV, resisteremo anche ai fermoni con la Speed ghgh
:tongue:
-
Citazione:
Gabriel
e quelle col porsche a fare la spesa? :dry:
-
Citazione:
Mr Smith
se il panic stop è un fatto mentale ce l'avrai con tutte le moto...
il PS può capitare a chiunque.
credo che il timore reverenziale per una moto sia giusto, ma che non porti a separarti da lei... perchè è la moto che ti piace!
Io speravo di evitarlo andando solo per parcheggi molto ampi o andando pianino, ma ho capito che i ricci sono in agguato dietro ogni angolo.
:mad: Maledetti ricci. Viscidi. :ph34r:
-
Citazione:
Asx
Sì vabbe', ma la moto è anche curvare. Non sempre, ma alle volte è proprio necessario.