Visualizzazione Stampabile
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giorgio74
Grazie del benvenuto ragazzi.....:biggrin3:
Non rimpiango assolutamente la scelta del T-Max, è un gran mezzo secondo me, ovviamente per quanto si puo' pretendere da un "motorino" di 44 cv.
Tra l'altro essendo iscritto al club mi ha permesso di conoscere un sacco di magnifiche persone, nonchè di entrare nel Guinness l'anno scorso al record di Siena, forse qualcuno ne ha sentito parlare.
Poi gli anni passano e le esigenze possono cambiare :rolleyes: e le folgorazioni..... si sa, non aiutano il portafoglio!!!!
L'ideale sarebbe averli tutti e due.... l'importante è che riesca convincere mia moglie, quando passa dal garage, che ci vede doppio.....
"Amore che dici la moto è sempre solo una":biggrin3:
Non devi rimpiangere la scelta che hai fatto allora,
a me personalmente non piacciono gli scooter come mezzo di trasporto,
ma se ti piaceva il Tmax hai fatto probabilmente bene a prenderlo a suo tempo,
ma se adesso ti ha folgorato la speed,
non rimpiangere un gg di non averla presa.....e cmq magari fatti un giro sopra il 3 cilindri Triumph e poi decidi....
:wink_:
-
Ciao e benvenutooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Non devi rimpiangere la scelta che hai fatto allora,
a me personalmente non piacciono gli scooter come mezzo di trasporto,
ma se ti piaceva il Tmax hai fatto probabilmente bene a prenderlo a suo tempo,
ma se adesso ti ha folgorato la speed,
non rimpiangere un gg di non averla presa.....e cmq magari fatti un giro sopra il 3 cilindri Triumph e poi decidi....
:wink_:
CONDIVIDO PIENAMENTE............provare per credere......:coool:
Io l'ho presa bianca del 2006.......è stato amore a prima vista anche per me!!
-
Ciao e benvenutissimo! :-)
-
-
Ciao Giorgio! Il t-max è pratico, funzionale e polivalente. Il grandissimo successo commerciale lo dimostra. Però la speed ti emoziona appena la metti in moto e senti tuonare la sua voce arrabbiatissima. E quando sei in sella...Dai provala!
A presto