Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
te invece il cetriolo lo tiri su in modo rude eh? :D
e certo ,amuchina prima e dopo:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
e certo ,amuchina prima e dopo:biggrin3:
:w00t:
-
E pensare che son tornato ieri dalla foresta nera, e ho appreso la notizia mentre guardavamo la tv mangiandoci una insalata greca (quindi cetroli, peperoni, e pomodori). :ph34r:, considerando che io e la mia ragazza siam pure vegetariani... comunque ho cagato di lusso , come mio solito, nessuna squaraglia:coool:
-
Citazione:
Mastroragno
E pensare che son tornato ieri dalla foresta nera, e ho appreso la notizia mentre guardavamo la tv mangiandoci una insalata greca (quindi cetroli, peperoni, e pomodori). :ph34r:, considerando che io e la mia ragazza siam pure vegetariani... comunque ho cagato di lusso , come mio solito, nessuna squaraglia:coool:
:bravissimo_: Un mito! :wink_:
-
Citazione:
armageddon
potrebbero non aver cagato sui cetrioli ,ma i cetrioli possono essere entrati.......:biggrin3:
Sagace...:biggrin3::wink_:
Citazione:
Anacleto68
Non so, ma pare che la gente, poca per fortuna cii lascia le penne, per chi abita qui e di trova costretto a comprare merda proveniente dalla spagna fa paura, soprattutto per i bambini, le mie figlie li mangiano giornalmente, gli ho sempre messo in testa che le verdure fanno bene ed ora gli devo dire di non mangiarli. Affanculo i nutrizionisti e il viver sano, alla fine forse e' piu salutare alcol e sigarette...:mad:
Torniamo a Bacco, tabacco e Venere e chiudiamola con sti salutismi da fighette, perbacco! :w00t::laugh2:
Citazione:
giulio
non si può mangiare più niente
Beh, dai, non proprio: il fegato possiamo continuare a mangiarcelo :wacko::biggrin3:
Citazione:
Musi დ
:bravissimo_: Un mito! :wink_:
Per il vegetariano o per la defecatio summa? :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sfigatto
Sagace...:biggrin3::wink_:
Torniamo a Bacco, tabacco e Venere e chiudiamola con sti salutismi da fighette, perbacco! :w00t::laugh2:
Beh, dai, non proprio: il fegato possiamo continuare a mangiarcelo :wacko::biggrin3:
Per il vegetariano o per la defecatio summa? :laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.pic4ever.com/images/bc4.gif
Ma va che sei pessimo! http://www.pic4ever.com/images/bb4.gif
-
Comunque la mia fortuna è che non assimilo, son magro... mangio e cago, anche i batteri forse
-
Citazione:
Musi დ
:demon::)
Citazione:
Mastroragno
Comunque la mia fortuna è che non assimilo, son magro... mangio e cago, anche i batteri forse
Invidia...:wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
:demon::)
Invidia...:wink_:
......perche'? io e te siam diversamente smilzi :w00t:
quoto baccotabaccoevenere, comunque :oook:
-
Citazione: