Così a prima vista (e da foto) sembrano molto belle. Complimenti davvero!:w00t:
Sto facendo anch'io un pensierino per le anodizzate nere..
Visualizzazione Stampabile
Così a prima vista (e da foto) sembrano molto belle. Complimenti davvero!:w00t:
Sto facendo anch'io un pensierino per le anodizzate nere..
certo, volendo posso scrivere anche il nome....o pucci pucci...
o mec barht...:D:D:D
basta dirlo non c'è nessun problema ad avere la scritta che si preferisce,pensavo di farla dopo l'anodizzazione,in modo da avere un incisione alluminio vivo sulle pedane anod......gia l'ho fatto con altri particolari ed il risultato è davvero bello .
io ci stò. Ergal nudo. Aspetto foto pedane montate
ciao!
Resna
ovviamente chi non vuole nessuna scritta sul paratacco è facile da accontentare..
MI fido ciecamente anche perchè il lavori fatti con "Solidworks" vengono bene :biggrin3: :biggrin3:
era solo per l'accoppiamento cromatico che mi lascia un po' interdetto.. tutta nera magari dopo un pò :papa: :papa:...poi magari non risaltano neanche bene... sono proprio indeciso..comunque per arrivare ai 30 io ci 'sto...quella cifra è esattamente il tetto massimo che avrei speso...:biggrin3: :tongue:
Di nuovo i miei complimenti...
dum...volendo si possono fare dorate, in modo da richiamare il colore dei foderi delle forcelle..
Ma l'anodizzazione è spessa come quella nera??
Perchè con le officine con cui lavoriamo noi forse riuscirei a farmele anoddizare un pò spesse... ma visto che sembra che ci sia la possibilità do "personalizzare" il paratacco, sarebbe meglo farla prima...:dry:
allora le fai anodizzare e poi me le rimandi con un pacchettino postale e te le personalizzo.
o se no faccio una scappata da te e me le dai di persona....sono solo 1000 km:D:D:D:D
Ciao Bellissime.....................
Ok x Me Nere con scritta successiva all'anodizzazione duta Nera .....
Confermi € 185,00 spedite ...?
ciao