Visualizzazione Stampabile
-
Buona sera carissimi! Son tornata dal mio vagabondare :biggrin3:
Circa 800km in solitaria con la donnina che vive nella mia testa a farmi compagnia e una cinquantina invece passati in compagnia per i colli della Romagna. Ho rivisto cari amici, tra cui Tony e la sua carissima lady, la Pantera con la sua nuova Guzzi:w00t: e tantissimi altri...
Sono proprio soddisfatta! Distrutta ma soddisfatta!:biggrin3:
Ps per il signor Grigio: motocross? :w00t::w00t: lo adoro! Avessi iniziato ad andare in moto a 14 anni invece che vent'anni dopo, lo avrei fatto anche io:biggrin3:
-
-
Come strascico dal #71 qualcuno/a ce lo mando, ecco! :biggrin3:
E mi tengo anche la L :D
-
mi fa piacere vedervi tutti uniti ... nel fancazzismo quotidiano e serale ....
ora mi rimetto al lavoro / buona notte a tutti ...
ps:_ x stella /// che invidia!!! :dry::mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
mi fa piacere vedervi tutti uniti ... nel fancazzismo quotidiano e serale ....
ora mi rimetto al lavoro / buona notte a tutti ...
ps:_ x stella /// che invidia!!! :dry::mad:
Ancora lavoro? :blink: Di questo passo mi farai venir voglia di scatenare una ribellione nel Canton Ticino :ph34r:
'notte :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Ancora lavoro? :blink: Di questo passo mi farai venir voglia di scatenare una ribellione nel Canton Ticino :ph34r:
'notte :wink_:
non vorrei lamentarmi ma non ci riesco ... questi turni mi massacrano ... :dry:
-
Citazione:
natan
non vorrei lamentarmi ma non ci riesco ... questi turni mi massacrano ... :dry:
E ci credo! :cry::mad:
-
Citazione:
Sfigatto
E ci credo! :cry::mad:
vorrei dei professionisti solidali ... durante la notte potrei dormire mentre la solidarietà incalza ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
vorrei dei professionisti solidali ... durante la notte potrei dormire mentre la solidarietà incalza ... :w00t::w00t::w00t:
Per quanto possa servire...ci sono! Conosco bene le guardie. Ti auguro una notte tranquilla :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Per quanto possa servire...ci sono! Conosco bene le guardie. Ti auguro una notte tranquilla :wink_:
a proposito di notte tranquilla questa notte la sciatalgia non mi da tregua, dolore allla gamba terribileeeeeeeee:wink_: