Visualizzazione Stampabile
-
cazzo...allora non passo più per cesole...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filtro79
è anche vero che per essere una media cilindrata, costa parecchiotto!
e poi io lo vedo come una cosa positiva che ci siano poche triumph in giro..è un marchio particolare e solo per pochi intenditori :coool:
Dove vivo io,siamo quasi 50.000 abitanti..e penso che ci saranno 3 speed.
Quando ti fermi al semaforo sei sicuro di essere l'unico in sella ad un gioiello e tutti si girano a guardati :biggrin3:
Honda cbr-rr 10.400,00
Yamaha r6 11.195,00
Kawa zx-6rr 10.499,00
Suzuki gsx-r 10.200,00
Ducati 749 14.700,00
Credo che la Daytona con i suoi 10.390 € sia assolutamente allineata come prezzo. :tongue:
-
Io penso che di 675 ne vedremo meno rispetto alle r6 gsx etc etc e penso che triumph si stia preparando con la rete di vendita, per iniziare a prendere quote di mercato, ed è consapevole che con la rete attuale non può vendere come i jap. La moto c'è e lo dicono tutti, il marchio fa tendenza e piace....stanno crescendo con numeri record anno dopo anno....penso ancora un paio di anni e di 675 ne vedremo mooooolte di più!!!:w00t: :w00t:
speriamo bene.
hs
-
Citazione:
Marco Manila
Honda cbr-rr 10.400,00
Yamaha r6 11.195,00
Kawa zx-6rr 10.499,00
Suzuki gsx-r 10.200,00
Ducati 749 14.700,00
Credo che la Daytona con i suoi 10.390 € sia assolutamente allineata come prezzo. :tongue:
è anche vero che gli altri ti fanno un bello sconto, Triumph nisba.
-
Citazione:
totino
esatto, stavo per rispondere la stessa cosa..
i prezzi di listino delle jappo son bel differenti alla messa in strada..
mentre la triumph non fa na cippa di sconti.
-
Citazione:
totino
Giusto.
E' anche vero però che una jap dura un anno uguale a se stessa, l' anno dopo è già superata dal modello nuovo, la Daytona invece per 3 anni rimarrà pressochè uguale. :tongue:
Botta e risposta oggi!? :biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Giusto.
E' anche vero però che una jap dura un anno uguale a se stessa, l' anno dopo è già superata dal modello nuovo, la Daytona invece per 3 anni rimarrà pressochè uguale. :tongue:
sono perfettamente d'accordo, proprio per questo credevo di vedere più 675 in giro:wink_:
-
purtroppo credo che anche la Tiger non farà un successone....è difficile lottare contro V-strom (economica) e contro GS (status symbol)....
-
Citazione:
Marco Manila
Giusto.
ok dai,questo ragionamento te lo passo per buono :laugh2:
tongue:
-
Secondo me la daytona non va perche x una super sportiva le gente punta piu su r6 r1 ninja cbr gsx e roba del genere guarda caso tutte jap che dilagano in tutti i sensi e poi conte che e molto piu facile e gestibile da tenere metti olio e benza e fai il suo tagliandino regolare o non e va e un trattore la triumph e molto piu cara come manutenzione e ne vuole di piu