Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
questa volta Califano mi sembra meno in forma .... certo che la pausa pranzo un po di tristezza la mette :biggrin3:
ma non c'erano pranzi organizzati in giro per l'Italia lo scorso weekend? :rolleyes:
se mi è consentito ti do un consiglio: non venire MAI ai miei giri in moto e sarai l'uomo più felice del mondo, come altresì il sottoscritto :oook::biggrin3:
Citazione:
The Dog
...bella l' Harley...:coool:
e tu vedi un cane e mi dici bella l'Harley? :wacko:
Citazione:
Gabriel
Non vedo la cara e vecchia faiga
non ho fatto in tempo a fotografarla: viso da Victoria Silvstedt e fisico molto più bello :wub:
Citazione:
Mettiu
Ah, giusto: per tenerci in fresco :biggrin3: la Lemonsoda, immagino!
ecco appunto :laugh2:
-
Ma che meraviglia! :w00t:
Bellissimi luoghi, bellissime foto. :wub:
E c'è anche il pelosone! :wub::wub::wub: E anche la schiscetta!
http://www.forumforyou.it/faccine/smile3/24.gif
-
Citazione:
Silvan
ma non c'erano pranzi organizzati in giro per l'Italia lo scorso weekend? :rolleyes:
se mi è concesso ti do un consiglio: non venire MAI ai miei giri e sarai l'uomo più felice del mondo, come altresì il sottoscritto :oook::biggrin3:
non ho fatto in tempo a fotografarla: viso da Victoria Silvstedt e fisico molto più bello :wub:
confermo...vista con i miei occhi!!!:love2::love2:
-
Citazione:
Musi დ
visto? :biggrin3:
pensavo a te mentre scattavo quella foto :w00t:
-
Posti spettacolari!! Ottimo Silvan, qualsiasi moto tu abbia!!!:wink_:
-
grazie
Citazione:
Cino
Posti spettacolari!! Ottimo Silvan, qualsiasi moto tu abbia!!!:wink_:
del resto non mi reputo ancora Madre Natura :biggrin3:
-
quella specie di limonata frizzante fa venire mal di pancia, io t'ho avvertito! :dry:
-
-
Citazione:
Silvan
se mi è consentito ti do un consiglio: non venire MAI ai miei giri in moto e sarai l'uomo più felice del mondo, come altresì il sottoscritto :oook::biggrin3:
non capiterà MAI ..... lo spirito dei TUOI giri, a mio parere, non è sicuramente quello giusto ..... :wink_:
-
Citazione:
Python
non capiterà MAI ..... lo spirito dei TUOI giri, a mio parere, non è sicuramente quello giusto ..... :wink_:
Ognuno concepisce la moto a moto suo, c'è a chi piace andare piano e c'è chi piace andare forte, c'è chi vuole solo farsi un giro per mangiare in compagni e c'è chi vuole solo ubriacarsi di curve.
Io penso che non ci sia un modo giusto o sbagliato di andare in moto :wink_: quello che può essere giusto per te non può esserlo per un altro