Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
bisognerebbe chiedersi il perchè ..... :wink_:
io un'idea l'avrei ma e' personale.
di certo mi sento di affermare che il forum fa tantissimo per tutta la comunita' TCP.
i Ragazzacci Romagnoli si sono fatti in quattro e piu' per accogliere gli intervenuti offrendo il meglio della rinomata ospitalita' che li contraddistingue.
andare a Rimini costa del tempo e qualche denaro.
e' indubbio.
per cui si fa' qualche sacrificio pur di esserci.
oppure si continua a abitare il forum e basta.
che sacrifici non ne richiede nessuno.
-
Citazione:
tormento
Perche'.....:blink:
già perchè .... ?
io domenica ho fatto la prima comunione ....
-
C'e' altro Tony ma fa niente. Chi e' qui fin dall'inizio lo sa come si sono evolute le cose in questi anni ma non importa.
Chi voleva esserci c'e' stato, per gli altri sono fatti loro.
-
Citazione:
tonidaytona
di certo mi sento di affermare che il forum fa tantissimo per tutta la comunita' TCP.
i Ragazzacci Romagnoli si sono fatti in quattro e piu' per accogliere gli intervenuti offrendo il meglio della rinomata ospitalita' che li contraddistingue.
e' indubbio.
non esiste solo il compleanno TCP ..... di tanti altri eventi, altrettanto ben organizzati, è pieno il forum .....
-
Citazione:
tonidaytona
e' indubbio.
c'è chi sta qui per alcuni motivi, chi per altri..... Sicuramente frequentando gli eventi del forum molti di noi hanno coltivato amicizie che rimarranno negli anni, e che ci richiamano ad essere presenti insieme ad altri appassionati proprio perchè sappiamo che un evento del genere è importante viverlo...
Questo si riflette anche sulle cose che scriviamo ogni giorno.....
Forse (e non è sterile polemica) chi non viene mai è meglio che continui a stare a casa.... :wink_:
superiamo enormi difficoltà pratiche, economiche, organizzative, lavorative e familiari per esserci.... ma ne vale SEMPRE la pena... :wink_:
-
La mamma non mi ha dato il permesso.
;;)
-
Citazione:
Python
non esiste solo il compleanno TCP ..... di tanti altri eventi, altrettanto ben organizzati, è pieno il forum .....
con tutto il rispetto Riccardo..
questo ha un significato ben diverso.
da Igea e' iniziato tutto.
oggi tutte le mie frequentazioni in qualche modo sono correlate al TCP.
E HO UNA VITA BELLISSIMA PIENA DI AMICI STUPENDI.
te compreso.
credo che a Marco il minimo che gli devo e' di strigergli la mano e scroccargli una birra in questa occasione.:biggrin3:
-
Citazione:
Python
giustificazione respinta ..... :biggrin3:
e poi chi se la sentiva oggi...
già al pranzo di Frankie Garage mi ha fatto un mezzo elmo:cry:
-
Citazione:
Filomao
C'e' altro Tony ma fa niente. Chi e' qui fin dall'inizio lo sa come si sono evolute le cose in questi anni ma non importa.
Chi voleva esserci c'e' stato, per gli altri sono fatti loro.
....e poteva....
;;)
-
Citazione:
japkiller
c'è chi sta qui per alcuni motivi, chi per altri..... Sicuramente frequentando gli eventi del forum molti di noi hanno coltivato amicizie che rimarranno negli anni, e che ci richiamano ad essere presenti insieme ad altri appassionati proprio perchè sappiamo che un evento del genere è importante viverlo...
Questo si riflette anche sulle cose che scriviamo ogni giorno.....
Forse (e non è sterile polemica) chi non viene mai è meglio che continui a stare a casa.... :wink_:
superiamo enormi difficoltà pratiche, economiche, organizzative, lavorative e familiari per esserci.... ma ne vale SEMPRE la pena... :wink_:
ti voglio bene.
prox anno ti porto una RSV4 superbike.:laugh2: