Visualizzazione Stampabile
-
ho visto un po' di foto,belle cose......di sicuro il fotografo di Magione è meglio di quello del Mugello,fa delle foto fanno cahare.....:sick:
-
Giornata splendida!!!:w00t:
Mi spiace per la caduta di Jet che cmq stava girando davvero forte, quindi un errorino ci può stare l'importante è non farsi male:wink_:
Da segnalare la pattuglia che alle 7 di mattina ha fermato Adams sulla moto di Leo dopo 200mt di autostrada e voleva ritirargli il libretto:cry:
Per quanto mi riguarda mi sono divertito un sacco anche se il fisico è quello che è:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Ti dico solo questa:avevamo il fotografo personale ( regolarmente appostato all'interno della pista),oltre al box :wink_:...
Grande Franky :w00t:!
ieri sera sei scappato poi, mentre mi ero incarognito e ho strappato il mio best.. dopo 6/7 gg in cui miglioravo dal 29 al 28 al 27,4 finale.. peggio dell'altra volta, ma considerato che ai vecchi box c'era un lago d'olio può andare!!!:w00t:
-
Citazione:
polohc
Mi spiace per la caduta di Jet che cmq stava girando davvero forte, quindi un errorino ci può stare l'importante è non farsi male:wink_:
Da segnalare la pattuglia che alle 7 di mattina ha fermato Adams sulla moto di Leo dopo 200mt di autostrada e voleva ritirargli il libretto:cry:
Per quanto mi riguarda mi sono divertito un sacco anche se il fisico è quello che è:tongue:
Marco,sono scappato,ma non abbiamo fatto i conti della benza
-
Citazione:
polohc
Citazione:
leo
Marco,sono scappato,ma non abbiamo fatto i conti della benza
E come mai?????
-
Citazione:
polohc
ghghghghgh!!è vero roba da manicomio!!mai vista una volante che ti ferma in autostrada alle 7 di mattina!!considerando che andava anche a 100%....
citazione sbirro: "voi motociclisti siete malati per modificare le moto"
cmq bisogna davvero fare i conti con benzina del furgone e autostrada!
-
era un finto poliziotto, alle 7 sono tutti a fare colazione.
-
Citazione:
Jet Black
ghghghghgh!!è vero roba da manicomio!!mai vista una volante che ti ferma in autostrada alle 7 di mattina!!considerando che andava anche a 100%....
citazione sbirro: "voi motociclisti siete malati per modificare le moto"
cmq bisogna davvero fare i conti con benzina del furgone e autostrada!
cioè??? ma eravate in moto o col furgone?? no no spiega che son curioso! :biggrin3:
-
ma le fotu dove si vedono
-
Citazione:
davidMJF
cioè??? ma eravate in moto o col furgone?? no no spiega che son curioso! :biggrin3:
sul furgone eravamo io,leo e polohc!adam stava guidando la tigre del leo.
entriamo in autostrada con adam che ci seguiva...s'andava si e no a 100km/h!a un certo punto la tigre sparisce dagli specchietti e ci rendiamo conto di non avere nemmeno il numero di adam!!ci fermiamo in una piazzola di sosta e dopo poco si ferma anche una macchina della polizia,scende un poliziotto e ci viene a chiedere cosa stessimo facendo lì fermi!
gli spieghiamo la situazione e lui ci dice che avevano fermato adam perchè la luce targa a led è irregolare perchè di notte rende illeggibile la targa...:ph34r::ph34r::ph34r:
Inoltre aveva da ridire su non so che altra parte della moto che secondo lui non andava bene,ma visto che l'inclinazione della targa era giusta c'ha fatto andare via!!
follia pura...:sick::sick::sick::sick::sick::sick: