Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
Si sarebbe comprato la DIAVEL SENZA DUBBIO !! Però con ruote tassellate !!!
:ph34r:La ducati al tempo faceva fanali e accensioni:rolleyes:
-
Userebbe motard, cross, e ss.
-
Citazione:
Intrip
di certo Steve avrebbe montato questo cupolino in foto e non quello che monti tu :ph34r::ph34r::tongue:
:ph34r:adesso quello in foto è cacca e oro:wub::wub:
Citazione:
Shining
Non volevo assolutamente sminuire la tua moto, ho usato il termine cancello come sinonimo di moto pesante (tra i cancelli ho messo anche la scrambler, che ho io).
Steve McQuenn alla Sei Giorni di regolarità del 64 usò una bonneville 650, che comunque era più leggera di quella odierna, e per divertirsi una delle sue moto preferite era l'Husqvarna CR400, ai tempi un bel gioiellino:wink_:
http://img8.imageshack.us/img8/5625/...otohusqvar.jpg
:coool:non era fisso sul fuoristrada.... parliamo di uno che alla morte ha lasciato in garage qualcosa come 130 moto:w00t:
-
Citazione:
MACIGNO
:coool:Ok tutte le scrambler e bellissime le bonneville.... per non parlare di ogni marca possibile (ad un appassionato le moto piacciono più o meno tutte) ma se Steve dovesse acquistare una moto il 31 maggio del 2011 secondo voi con cosa andrebbe in giro a seminare il panico??.... per me con la più emozionante e bestiale....con l'astrorokkettona:w00t:
http://img202.imageshack.us/img202/4359/img0053by.jpg
Quoto,per uno che è stato il massimo ,non poteva che avere il massimo delle MOTO!
-
se non con Bonnie o Scrambler penso con la street se avesse voluto rimanere in casa Triumph....ma per come era abituato a guidare a quei tempi dubito che sceglierebbe una cosa solo da strada..
-
Citazione:
Strega Klà
2 o 3 anni fa la Triumph fece una replica della giacca di Steve.....edizione limitata...in tela verde....era bellisima...............................e poi fece anche la replica della giacca in pelle di M.B in fronte del porto.....
Su certe moto stan da Dio:wub:
ehm la replica di Brando era del Selvaggio, con i colori in vecchio stile sulla schiena, in vernice!!!!
-
Citazione:
MACIGNO
:ph34r:adesso quello in foto è cacca e oro:wub::wub:
:w00t::w00t:
-
Secondo me una Moto Morini Scrambler
-
Per me steve si prenderebbe una Royal Enfield, perchè ci piace il verde militare e alla sua età attuale si sarebbe stufato di correre e si preoccuperebbe del costo della broda. :tongue:
http://www.enfieldmotorcycles.com/mo...5_military.jpg
Citazione:
devargas
Ma ti ci diverti anche a guidare quel carroarmato? E' agile? Piega? Ci passa tra le macchine?
Guidata da lui... è agile. :ph34r: Davero! :w00t:
Citazione:
devargas
No, immagino che quando le auto ti inquadrano nello specchietto ti facciano strada. Dovrebbero offrirne un paio alla crocerossa. Sono più efficaci delle ambulanze e fanno anche più rumore per avvisare del loro passaggio. :biggrin3:
[...]
:laugh2: In effetti. Porti anche due feriti per volta all'occorrenza. :laugh2:
-
non so se McQueen avrebbe mai comprato una moto come la tua pero' comunque sia e' una gran bella moto complimenti:wink_::wink_: