Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
La citta' in effetti e' stupenda ed offre molto, ma non potrei viverci, perche' con tutte le cose buone che si mangia non passerei per le porte, ho visto cose incredibili tra cui una maserati ipertamarrizzata, verniciato come il generale lee di bo a luck, con mio grande sollievo ho notato che aveva la targa svizzera, come si fa a rovinare un gioiello simile ?
Volevi dire brasiliani vestiti fa donna?
allora sai già tutto :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
Smentisco, mi hai fornito info parziali, mica mi hai dettoche se avessi passato mezza giornata al centro commerciale delle befanacce avrei delapidato il mio stipendio? Nella mia macchina c'era una fila di scarpe che sembravo un fornitore.:cry:
Non ti ho mai consigliato il mio luogo di lavoro!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Sei fortunato che non sto lavorando in questi giorni perchè se avessi saputo
che passavi a due passi dal mio ufficio e non mi venivi a salutare..:mad::mad:
Rimini è deliziosa offre di tutto e di più credimi :wink_:
-
Citazione:
black panther
Non ti ho mai consigliato il mio luogo di lavoro!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Sei fortunato che non sto lavorando in questi giorni perchè se avessi saputo
che passavi a due passi dal mio ufficio e non mi venivi a salutare..:mad::mad:
Rimini è deliziosa offre di tutto e di più credimi :wink_:
Infatti dovevi sconsigliarmi quel luogo favoloso, 10 paia di scarpe in 1 ora non le avevo mai comprate fino ad ora.
:blink:
Citazione:
giulio
allora sai già tutto :biggrin3::biggrin3:
Gia' , ho l'avvocato a Bressia
-
Citazione:
Anacleto68
Infatti dovevi sconsigliarmi quel luogo favoloso, 10 paia di scarpe in 1 ora non le avevo mai comprate fino ad ora.
:blink:
Così hai visto dove lavoro..E pensare che non amo i centri commerciali
due passi nel centro storico di una città sono impagabili..:tongue:
-
Citazione:
black panther
Così hai visto dove lavoro..E pensare che non amo i centri commerciali
due passi nel centro storico di una città sono impagabili..:tongue:
Sicura di essere donna? In tal caso saresti da sposare :biggrin3:
Comunque sono stato a san marino, riccione aquafan, cattolica acquario dove ho mangiato il migliore pesce in un bar ristorante piccolo rio credo, poi ho visto il delfinario a rimini oltre alla 3 giorni di mirabilandia, le donne vorrebbero tornare l'anno prossimo, io solo se scioperano le befane
-
Citazione:
Anacleto68
Dopo 3 giorni di tortura a mirabilandia e soggiorno calmo a llido di savio.
Alloggio al parco fellini stasera megacena a base di pesce e gelatone gustosissimo nelle vicinanze, ma quel che mi sorprende negativamente sono proprio i centauri, a parte le moto da sequestro coatto, ma il 90 per cento che usa il lungomare come una pista oltre agli scooter stramodificati, ho visto uno scarabeo alla rotondona col ginocchio a terra a velocita' ben oltre i 40 km/h. Ma dove sta la polizia? 4 giorni che son sceso e l'unica pattuglia l'ho incontrata in svizzera con la lamborghini che rientrava in italia ( fotografata) nemmeno credevo che potessero superare la dogana. Comunque domani e dopodomani aquafan:sick:
a me tocca il 18 e 19 per il Pokemon Day (ci porto mia figlia) e diversamente da te alloggero' a Milano Marittima che' un po' piu' tranquilla di Rimini/Riccione......:wink_::wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Sicura di essere donna? In tal caso saresti da sposare :biggrin3:
Comunque sono stato a san marino, riccione aquafan, cattolica acquario dove ho mangiato il migliore pesce in un bar ristorante piccolo rio credo, poi ho visto il delfinario a rimini oltre alla 3 giorni di mirabilandia, le donne vorrebbero tornare l'anno prossimo, io solo se scioperano le befane
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sposare? Già dato grazie!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Anno prossimo ti dò altre dritte, ce ne sono troppe di cose
belle da vedere e buone da mangiare!!!:wink_::wink_:
-
Citazione:
Domino
a me tocca il 18 e 19 per il Pokemon Day (ci porto mia figlia) e diversamente da te alloggero' a Milano Marittima che' un po' piu' tranquilla di Rimini/Riccione......:wink_::wink_:
Buona fortuna:biggrin3:
Comunque a lido di savio sono stato benissimo, tra mare piadine e pizze.
-
-
Citazione:
Herbie 53
è colpa di Manila:oook:
anche la "piadipattuglia" e i "ragazzacci romagnoli" hanno le loro colpe.