il solito fortunello nic,per non dire culo ro**o :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
il solito fortunello nic,per non dire culo ro**o :biggrin3:
Comunista, drogato e anche busone... nemmeno la multa per i documenti mancanti? :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Nicola pero' il "Ci segua in caserma" non ci sta' ...se ti fermano in un posto ti fa li l'etilometro o ti caricano sullo loro auto senno' col caxxo che li seguo !!!
Cmq ti e' andata di LUSSSSSSO !!!
Niente filu ferru,viaggio a limoncino:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sinceramente non saprei nemmeno io se la cingomma aiuta o no,sta di fatto che in 15 minuti mi sono mangiato mezzo barattolo:laugh2::laugh2:,però se si viene fermati e si ha la possibilità di mangiarne qualcuna male non fa,io sono riuscito a tenerla in bocca anche mentre soffiavo,meno male che non lo sputata:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Nella macchinetta c'è scritto che si ha mangiato o fumato ripetere il test dopo 10 minuti,quindi forse un pò i valori vengono sballati,non ne ho idea,io cmq la cingommina me la tengo stretta:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
piu' cingomma per tutti !!!
:biggrin3:sollievoneeee:biggrin3:
diciamolo pure
CULO ROTTO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
FOSSE solo quello
ero senza documenti senza cinture sia io che la lady e avevo la macchina della coop immatricolata autocarro ad uso esclusivo lavoro:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se non è culo questo:biggrin3:
erano li a provare il nuovo giocattolo non per altro:wink_:
Non lo so gigi che facevi????
questo con me è stato gentilissimo,altre volte ha fatto dei casini che tu non puoi immaginare,quindi io sapevo di essere dalla parte del torto mi sono stato zitto e ho fatto quello che mi ha detto,anche perchè io giù dalla macchina ho soffiato nel pre-etilometro come è diventato rosso allora mi ha detto di seguirlo in caserma che mi avrebbe fatto il test vero e proprio.
Sicuramente l'etilometro ce l'hanno da poco e lo stavano collaudando,perchè ad un amico tempo fa hanno fatto la stessa cosa,pre etilometro e poi hanno chiamato la polizia per fargli l'etilometro vero e proprio,a lui con 0,63 non l'hanno lasciato passare 3 mesi di patente 500 di multa
cmq è andata bene e non mi posso lamentare:biggrin3:
mi manderesti la marca delle cingomme in mp? :ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
sono quelle in barattolino blu sono a forma di cubo mordibe,se non sbaglio sono le vivident con i cristallo di gusto,CREDO,ma non ho nessuna intenzione di provare che le vigorsol quelle verdi potentissime vadano meglio,ma prova tu poi facci sapere:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: