Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
anche la targa......:wink_:
:biggrin3:
-
Citazione:
LadyB
:laugh2::laugh2::ph34r:
e siccome non costa molto coprire la targa, tanto vale non sfidare la sorte :rolleyes:
Certo a me hanno aperto il box , rubato bici e scooter , tolto il telo alla Speed...e sdegnata :dry:..per fortuna :tongue:
-
Citazione:
Segy
fitness quello che dici è vero, tuttavia è altrettanto vero che, nel web... è molto più facile e veloce scegliere :ph34r:
ci sono molti garage aperti nella notte, per prendere auto oppure moto... le informazioni da qualche parte le debbono prendere.
come dire non è la soluzione.... ma .... se è possibile arginare nel proprio piccolo il problema... perchè non farlo?
assolutamente daccordo se uno vuole farlo, anche se non mi pongo il problema.
notoriamente i furti di moto avvengono quasi prevalentemente nei grandi centri urbani e secondo me adottano una politica "d'addocchiamento" più che di riferimento targa.
o come ho scritto prima si piazzano nelle concessionarie locali e "scelgono" la preda :ph34r::dry:
-
Io potrei scendere in strada in questo momento e fare foto a decine di moto e scooter, quindi mi sembra abbastanza inutile.
-
Citazione:
Asx
la cosa più semplice è proprio che clonino la targa
basta trovare una moto uguale e poi via di multe che ti arrivano a casa da regioni in cui non vi si è mai posto piede :rolleyes:
questo mi pare il rischio più reale
-
Si pure io non ho mai capito a che cazzo serva.......
Citazione:
Segy
fitness quello che dici è vero, tuttavia è altrettanto vero che, nel web... è molto più facile e veloce scegliere :ph34r:
ci sono molti garage aperti nella notte, per prendere auto oppure moto... le informazioni da qualche parte le debbono prendere.
come dire non è la soluzione.... ma .... se è possibile arginare nel proprio piccolo il problema... perchè non farlo?
Di tutte le cazzate che hai sparato questa e' di certo la piu' grossa....e' una sega mentale....:wink_::biggrin3: Cara la mia mezza segy:wink_:
-
per me oscurare la targa non serve proprio a niente
-
è un po' come usare il nick su un forum invece che usare nome e cognome ed indirizzo.
Non sempre si sente il bisogno di far sapere a tutti le proprie informazioni.
-
Citazione:
Flydive
è un po' come usare il nick su un forum invece che usare nome e cognome ed indirizzo.
Non sempre si sente il bisogno di far sapere a tutti le proprie informazioni.
allora fb non dovrebbe esistere :biggrin3:
-
Citazione:
fearless
Ho notato che molti utenti coprono la targa quando mostrano le foto della propria moto.
Mi spiegate quali sono le vostre paure in merito :blink:
Concordo appieno... altrimenti non usciremmo più di casa...