Visualizzazione Stampabile
-
A mio modesto parere, c'è sempre un pò di confusione tra storia e attualità.
Se si parla si storia, Valentino ha i numeri per essere incoronato il migliore di sempre.
Se si parla di attualità, mbè ! non è che sia lampante che lui sia il numero 1.
Rossi ha fatto la storia, nessuno lo può negare, ma non bisogna confrontare il suo curriculum vitae ... bisogna valutare ad oggi se è all'altezza di quello che ha fatto in passato.
Attualmente io lo vedo abbastanza in difficoltà e molto diverso di com'era il Valentino di qualche anno fa.
-
E' come chiedere ad Agostini se riesce ad andare come quando aveva 20 anni!!
Ma smettila!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rena
Se si parla si storia, Valentino ha i numeri per essere incoronato il migliore di sempre.
Rossi ha fatto la storia, nessuno lo può negare, ma non bisogna confrontare il suo curriculum vitae ... bisogna valutare ad oggi se è all'altezza di quello che ha fatto in passato.
Attualmente io lo vedo abbastanza in difficoltà e molto diverso di com'era il Valentino di qualche anno fa.
Infatti secondo me è migliorato rispetto al passato.....quando era più giovane faceva delle cagate anche lui più spesso di adesso....con la maturità si è più razionali senza contare il fatto che avrà più esperinenza di prima......:biggrin3:
-
Citazione:
gtr2
E' come chiedere ad Agostini se riesce ad andare come quando aveva 20 anni!!
Ma smettila!
Dici a me ? :blink:
Citazione:
Davide675
Infatti secondo me è migliorato rispetto al passato.....quando era più giovane faceva delle cagate anche lui più spesso di adesso....con la maturità si è più razionali senza contare il fatto che avrà più esperinenza di prima......:biggrin3:
Non mi sembra che i risultati ti diano ragione.
I risultati dicono che quando era più giovane vinceva di più, mentre nell'ultimo anno e in quello in corso è un pò in difficoltà.
Attualmente non è il pilota più veloce come, invece, lo è stato in passato, tutto qua
-
Citazione:
Rena
:wink_:
-
Citazione:
Muttley
:wink_:
Per questo tuo segno di condivisione del mio pensiero, mi sono emozionato.
E la prossima volta che vedrò Wonder Woman in tele, ti penserò intensamente
:laugh2:
-
Citazione:
Rena
Dici a me ? :blink:
Non mi sembra che i risultati ti diano ragione.
I risultati dicono che quando era più giovane vinceva di più, mentre nell'ultimo anno e in quello in corso è un pò in difficoltà.
Attualmente non è il pilota più veloce come, invece, lo è stato in passato, tutto qua
lo scorso anno se non si faceva male ne vedevamo delle belle, infatti quando tornò verso la metà della stagione le gare si sono accese........l'anno prima vinse il mondiale.......
-
Citazione:
Davide675
lo scorso anno se non si faceva male ne vedevamo delle belle, infatti quando tornò verso la metà della stagione le gare si sono accese........l'anno prima vinse il mondiale.......
se non si faceva male, se non gli doleva la spalla, se non avesse una ducati che non và, se adesso avesse un honda, se ... comunque i risultati non ti danno ragione; si saranno pure accese le gare, ma non ha più vinto come prima.
Secondo me, e ripeto secondo me, non è più quello di una volta; l'infortunio che ha avuto è stato il primo "serio" della sua carriera e psicologicamente l'ha segnato (forse perchè avuto a un età dove cominci a pensare di più e a essere meno impulsivo).
Infatti il problema alla spalla ce l'aveva anche prima di rompersi la gamba, ma è diventato un handicap solo dopo, quando i risultati non sono più arrivati.
Poi magari mi sbaglio e lui dimostrerà che non è così ... me ne rallegrerei ... ma non sò, ho la sensazione che abbia perso quel qualcosa che lo metteva un gradino sopra gli altri.
Vedremo.