Visualizzazione Stampabile
-
reincarnazione... lapidazione... non ci sono più gli Ebrei di una volta in Israele...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
:cry:brutta bestia l'ignoranza...il peggio che uno così può fomentare la violenza...gli auguro un proiettile vagante in testa subito
Ah capisco..... e questo è ovviamente un segnale di pace e riconciliazione, no?:rolleyes:
La mamma dei cretini è sempre incinta e questo rabbino ne è un insigne figlio.
Tuttavia augurare proiettili vaganti non mi sembra proprio il caso....
-
Citazione:
Warsteiner
reincarnazione... lapidazione... non ci sono più gli Ebrei di una volta in Israele...
piu' che in israele erano hai forni ,vuoi vedere che Hitler aveva un sesto senso ,e credo avesse ragione
-
Citazione:
niconino
piu' che in israele erano hai forni ,vuoi vedere che Hitler aveva un sesto senso ,e credo avesse ragione
non mi sembra il caso :mad::mad::mad:
-
Citazione:
Warsteiner
:D
Citazione:
357magnum
Ah capisco..... e questo è ovviamente un segnale di pace e riconciliazione, no?:rolleyes:
La mamma dei cretini è sempre incinta e questo rabbino ne è un insigne figlio.
Tuttavia augurare proiettili vaganti non mi sembra proprio il caso....
non ci sono piu i proiettili vaganti di una volta :rolleyes:
Vai Old anche oggi ci hai riconciliati con la morte :laugh2:
-
Citazione:
niconino
A parte che i fanatici bigotti non hanno differenze etniche, non mi sembra adeguato contrapporre fanatismo criminale a fanatismo criminale.
-
Non credo sia necessario spiegare perchè questa discussione è stata chiusa.
Tuttavia per i più duri di comprendonio ribadisco una volta in più che i commenti razzisti e/o giustificatori di atrocità come l'Olocausto degli ebrei non sono assolutamente graditi qui dentro.
La libertà di parola è garantita dalla Costituzione, ma anche la libertà di non sentire simili ...(l'aggettivo mettetecelo voi)....