Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saracena
Non esiste più nulla, ogni valore è scomparso, ormai tutto sembra lecito,ma ,
dove arriveremo!!!!!:coool: :coool:
...come non quotarti...oramai tutti i valori sono andati persi...soprattutto tra i giovani. :wacko:
-
Citazione:
Ghino
Oltre al fatto che mi hai dato del vecchio, quindi Vaff****lo !!!! :mad:
E poi Non si dice invecchiare, ma diventare più saggi ..... quando aquisisce una certa classe sarò felice di darti il mio diploma :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
BEH...ALLORA SPERO SIA LA STESSA "CLASSE" DEL SESSO ORALE.... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
fabiodex
io c'ho il video.... ma non posso mandarlo in rete, se qualcuno di voi ha omnitel lo mando via mms...
Io !!!
-
Citazione:
fabiodex
io c'ho il video.... ma non posso mandarlo in rete, se qualcuno di voi ha omnitel lo mando via mms...
Mannaggia c'ho la Timme!:biggrin3:
-
Citazione:
Ghino
Io !!!
KE KXLO ROTTO....:mad:
-
Citazione:
everts76
KE KXLO ROTTO....:mad:
No!! qui ti sbagli non ho mai praticato in quel senso :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Oltre al fatto che mi hai dato del vecchio, quindi Vaff****lo !!!! :mad:
E poi Non si dice invecchiare, ma diventare più saggi ..... quando aquisisce una certa classe sarò felice di darti il mio diploma :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Bello davvero quel diploma:biggrin3: Ideato e realizzato molto bene, da mani sapienti:biggrin3:
-
Citazione:
Ghino
No!! qui ti sbagli non ho mai praticato in quel senso :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
E' SEMPRE GIUSTO INIZIARE PRIMA O POI.....:biggrin3: :biggrin3:
SOPRATTUTTO UNA VOLTA DIVENTATO SAGGIO.....
-
Citazione:
trident_special
Anche quando ero a scuola io c'erano le sconcerie, però noi andavamo in posti nascosti, mica in classe durante un assemblea che diamine!
Nei bagni e nelle palestre potevamo osare qlc sopratutto con le bambine piu' disinibite ma in classe sulla cattedra difronte a tutti a 14 anni mi sembra veramente eswagerato e patologico
(IO HO 29 ANNI quindi non stiamo parlando di secoli di differenza):wacko: :wacko:
-
Citazione:
MICHELET100
Nei bagni e nelle palestre potevamo osare qlc sopratutto con le bambine piu' disinibite ma in classe sulla cattedra difronte a tutti a 14 anni mi sembra veramente eswagerato e patologico
(IO HO 29 ANNI quindi non stiamo parlando di secoli di differenza):wacko: :wacko:
Non posso che quotarti, questi sò malati!