Visualizzazione Stampabile
-
vale resta sempre un grande campione
-
-
gara veramente urticante. č innegabile che ormai sta assumendo sempre pių i contorni della F1 a 2 ruote. sbadigli a manetta!!!!
-
Rossi c'entra e come!!!!!!!!!!! Se non non avessa abbattuto Stoner qualche gara fa.........adesso l'australiano sarebbe in testa alla classifica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gia_81
ogni commento č superfluo...
Dici perchč non ha gli specchietti? :wacko:
Secondo me se lo fermano gli fanno un culo tanto. :ph34r:
(Poi magari non ha gli scarichi in ordine)
-
Citazione:
jamex
Rossi c'entra e come!!!!!!!!!!! Se non non avessa abbattuto Stoner qualche gara fa.........adesso l'australiano sarebbe in testa alla classifica
Sė ma Rossi lo sa, e per rimediare al torto ha ordinato allo scudiero-giullare Simoncelli di abbattere Pedrosa ed ha inviato l'inviato-leccaculo di Mediaset a fare terrorismo psicologico da Ramon Forcada, per penalizzare la Yamaha e Lorenzo.
-
Citazione:
Warsteiner
Sė ma Rossi lo sa, e per rimediare al torto ha ordinato allo scudiero-giullare Simoncelli di abbattere Pedrosa ed ha inviato l'inviato-leccaculo di Mediaset a fare terrorismo psicologico da Ramon Forcada, per penalizzare la Yamaha e Lorenzo.
guardo le corse in TV solo perchč fanno i replay e posso cosė capire anch'io cos'č successo. quindi solo per puro godimento dello spettacolo ma... dite davvero che ci sono cosė tanti e cosė infami intrighi politici ed economici in queste gare?
-
-
Citazione:
Gio_triple
il mio avatar e' piu' bello
voglio vederlo partire da dietro
in fondo al gruppo e sverniciare quel 46
che sporca di giallo quella splendida moto
sono d'accordo il giallo e' orribile, sul rosso Ducati poi ci sta come i cetrioli nel brodo...:sick:
-
Citazione:
Dottor.Lacki
:biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2:
:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
e non ci sono commenti oltre che:
Stoner, sei un GRAN Manico