Con i due scarichi alti preferisco tutta quella roba
Visualizzazione Stampabile
Con i due scarichi alti preferisco tutta quella roba
...
sarà che x me la moto è la moto da pista, pulita, essenziale
tu dici che cambiare il parafango altera la linea, io direi invece che è il parafango ad alterare la linea della speed
fai conto che il parafango con fanale e portatarga vengono messi solo x poter usare la moto su strada, sono cose in più, e se son ben fatte e si integrano bene con la linea della moto allora non danno molto fastidio, ma nel caso della speed 1050 non si integrano x niente con la linea della moto ma la rovinano e basta
certo poi mettendo quei 2 scarichi alti hanno cercato di mascherare quello scempio che hanno attaccato sotto la moto
frecce e specchietti invece non alterano la linea, xchè sono cose più esterne, ma anche li gli specchietti della speed 1050 sono proprio inguardabili, sembrano più specchietti da scooter, e a mio avviso stonano un po' con lo spitito da cafè racer della speed
e per la speed 955??
il MadDoctor è stupendo (a mio parere) per la 1050, ma per la 955 non va bene...
voi cosa consigliate?
grazie! :wink_:
...
non intendo che devi andarci in pista, intendo che una moto nasce in un certo modo, e poi vengono aggiune le varie cose che servono x andare in strada, fari, targa, frecce, specchietti, clacson, ecc...
tutte queste cose sono in più e non fanno prettamente parte della moto, e togliendole o modificandole non si può dire di snaturare la moto, ma al contrario di riportarla al suo aspetto originale
è un po' come vedere una supergnocca con un cappotto o in bikini :wink_:
nella 955 il fanale posteriore si integra bene con la coda, e nella '01 fa proprio parte della coda, e montare il mad doctor non modificherebbe la linea della moto, anzi starebbe male secondo me. cambia frecce e portatarga e sei a posto
se anche nella 1050 avessero fatto il fanale integrato nella coda, visto che c'è una fascetta nera che sembra fatta apposta, sarebbe ancora meglio del mad doctor
Io montavo un Rizoma, ma ho provveduto immediatamente a sostituirlo con un Mad-doctor, non mi entusiasmava per niente tutto il blocco posteriore tagliato con l'accetta e quel parafango a pinna.
Risultato... moto più corta e ignorante
Mad-dotor tutta la vita.:biggrin3:
P.S. Unico inconveniente, costa come una rata di un muteo, euro 300 ( con frecce anteriori) :cry: