Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
ha ragione, che vita di merda :sick:
:ph34r: cazzo hai fatto???
-
Citazione:
tormento
La mia preoccupazione e' mio figlio piu' grande Matteo 10 anni....
Ieri sera eravamo seduti fuori sotto il porticato di casa, io stavo bazzicano sul forum:rolleyes: e lui leggeva un libro.
Ad un certo punto appoggia il libro sulla panca e mi dice:
papi ma a te la vita che fai piace?:blink::blink:
Li per li non avevo parole,ho guardato mia moglie e arrampicandomi sugli specchi gli ho detto di si:wacko:
Ma perche' a te no???
Si ma devo fare sempre le stesse cose....scuola basket il solito giro in centro il sabato....io voglio andare a visitare un po di mondo intanto per cominciare Milano e Roma e poi Londra Parigi gli stati uniti ecc.:blink:
Qualcuno di voi ha avuto discussioni del genere con i propri figli???
Che mi debba preoccupare??? O e' solo un po di stress di fine scuola, visto che tutto l'anno ha dato il massimo tenendo una media del 9??
Help me:biggrin3:
Miseria.... sì, già avute, sempre verso quell'età....
Lì per lì mi è venuto uno schioppone!
Credo siano, nelle numerose varianti, domande normali.....
Spero.... :ph34r:
-
Citazione:
@ndre@
:ph34r: cazzo hai fatto???
nulla ma è così
-
Citazione:
Intrip
nulla ma è così
Brròò me preoccupi oggi sei giù:cry:
dai che il Perma SICURAMENTE centra per un 50% anche nel nuovo scandalo:ph34r:
-
Tuo figlio ha ragione....appena arriva a 16-17 anni mandalo a studiare all'estero...
-
Citazione:
Gianluca74
Tuo figlio ha ragione....appena arriva a 16-17 anni mandalo a studiare all'estero...
q8.
e se possibile le lingue (si + di una) subito.
ripeto la dom,anda: ma che legge???...:rolleyes:
-
Citazione:
Gianluca74
Infatti penso sia l'idea migliore:wink_:
Citazione:
kauko
q8.
e se possibile le lingue (si + di una) subito.
ripeto la dom,anda: ma che legge???...:rolleyes:
Letture da ragazzi, va in una libreria per ragazzi e si fa consigliare.....appena arrivo a casa glielo chiedo e poi ti dico:biggrin3:
Pero' da quando si e' fatto regalare un atlante illustrato si e' preso dentro che ogni sera mi fa l'elenco dei fuimi I laghi piu' lunghi piu' profondi I continenti piu' popolati la ferrovia piu' luga il tunnel ferroviario piu' lungo:wacko:
Poi quando si e' stufato va su googlemaps e ricomincia:wacko::biggrin3:
-
Però se ti dice che vuole andare ad Amsterdam...insomma due domande fattele :D :D
-
Citazione:
kauko
ma esattamente cosa ti preoccupa, che ti possa fare spendere un fracco di soldi per portarlo in giro per il mondo???:w00t::laugh2:
io non ho figli ma da figlio curioso se puoi accontentarlo fallo, non castrare la sua curiosità e voglia di conoscere, anzi...:coool:
intanto cosa legge???...
mi sa che devi cambiare il tuo nick da tormento a tormentato...
ps. saluti dalla maestrina.:tongue:
Quello che mi preoccupa e' che bruci le tappe...che magari con la voglia Di vedere il mondo molli con la scuola.....ma magari sono solo seghe mie mentali.....e' che noi voremmo che rimangano sempre piccoli e che ci stiano in casa fino a 30anni:biggrin3:
Citazione:
Sim1
Però se ti dice che vuole andare ad Amsterdam...insomma due domande fattele :D :D
:cry:No Amsterdam non l'ha neanche nominata....ma e' questione Di tempo:laugh2:
Citazione:
Silvan
non preoccuparti, tuo figlio è sicuramente molto avanti rispetto alla sua età :wink_:
cerca di assecondarlo il più possibile
già si vede la differenza da te: tu sul forum e lui leggeva un libro! :laugh2:
Io predico bene.....:biggrin3:
Per fortuna non assomiglia molto a me....solo l'aspetto fisico:coool:
-
Citazione:
tormento
Quello che mi preoccupa e' che bruci le tappe...che magari con la voglia Di vedere il mondo molli con la scuola.....ma magari sono solo seghe mie mentali.....e' che noi voremmo che rimangano sempre piccoli e che ci stiano in casa fino a 30anni:biggrin3:
:cry:No Amsterdam non l'ha neanche nominata....ma e' questione Di tempo:laugh2:
Io predico bene.....:biggrin3:
Per fortuna non assomiglia molto a me....solo l'aspetto fisico:coool:
la soluzione te l'hanno già data...mandalo a studiare all'estero così conoscerà altre realtà e non mollerà la scuola e tra l'altro magari avrà anche più opportunità lavorative di noi...