Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
può darsi, ma per come son fatto io 2 mani sono troppe, mi suona davvero strano che siano così tanti
A me sembra strano che siano così tanti per il carattere che mi ritrovo....
Ho avuto dimostrazioni di stima e affetto da queste persone che
mai mi sarei aspettata...( e sono anche donne Silvan..quindi le mie tette c'entrano ben poco)
Sago Topper Legend Red Bru AndreaHD Piera Chetti La simo
Bobo Francesca...Luca Ylenia
Loro sono i più intimi...ma ce osno altrettanti amici che posso considerare tali anche se non ci vediamo più tanto spesso ma correrebbero ad una mia telefonata ....lo sò..perchè è già capitato:wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
e sono anche donne Silvan..quindi le mie tette c'entrano ben poco)
ma più che mettere queste benedette faccine, cosa dovrei fare per spiegare una stramaledetta battuta? :blink:
che due p@lle! :dry:
tu non sarai mai mia amica :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
beh allora strega ti faccio i complimenti :wink_:
-
Citazione:
Silvan
ma più che mettere queste benedette faccine, cosa dovrei fare per spiegare una stramaledetta battuta? :blink:
che due p@lle! :dry:
tu non sarai mai mia amica :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2: Eccoti spiegato il perchè della mia perplessita sul mio carattere in relazione ai miei tanti amici :biggrin3::tongue:
-
o magari, se talmente gnocca da ammaliare sia uomini che donne, ecco perchè hai così tanti amici di entrambi i sessi :coool:
-
Citazione:
giancarlo
ok dopo l'ennesima delusione mi sa che ho chiuso con gli amici.
Mi sbatto ad organizzare dei giri......cerco nel limite del possiblile di aiutare chi mi chiede dei favori.....e poi quando avrei bisogno io ......................ricevo la classica pedata.
Mi sa che ha ragione mia moglie, a cinquanta e passa anni non ho capito ancora nulla.
scusate dello sfogo
Un paio di sett. fa mio fratello mi raccontava questo :blink::
un suo "carissimo" amico (che è diventato papà da poco, mio fratello addirittura è stato invitato al battesimo, sono amici da 20 anni ecc. ecc.) era ubriaco marcio (tra l'altro diciamo che non è una novità).
Erano nello stesso pub e questo qua stava dando spettacolo.
Insomma si sta dirigendo verso l'uscita e perde cellulare portafogli e chiavi di una speed 2011 con un mese di vita.
Nemmeno stava in piedi da quanto era ubriaco (tra l'altro il personaggino è alto 1.80 x 130 kg e quando è sbronzo è pure violento)!!!
Insomma mio fratello lo convince ad andare a casa a piedi, gli mette la moto in garage di un amico comune e gli tiene in custodia gli effetti personali.
Morale della favola alle 4 di notte mio fratello comincia a ricevere telefonate dalla compagna (del tipo ubriaco) disperata perchè se non gli dava le chiavi della moto ed il resto sarebbero successi dei casini (la tipa gli ha detto in poche parole che stava x essere picchiata).
Alle 4.30 la cosa si risolve, il tipo in sella alla sua motoretta passa sotto casa di mio fratello ai 200 km/h (in segno di disprezzo ovviamente) e il giorno dopo si becca una serie di insulti via telefono e sms ed il tutto perchè?!?!?
NON SI ERA FATTO I CA@@I SUOI!!!!
Prima cosa che gli ho detto:
- il tuo amico non è un'amico ma una merda (x vari motivi che si possono capire sopra)
- il tuo amico ha ragione FATTI I CAZZI TUOI (anche se è sbagliato........ ma a volte è meglio così)!!!
-
Citazione:
Geez
o magari, se talmente gnocca da ammaliare sia uomini che donne, ecco perchè hai così tanti amici di entrambi i sessi :coool:
No...proprio no...:cry:
Citazione:
Pelledorso
Prima cosa che gli ho detto:
- il tuo amico non è un'amico ma una merda (x vari motivi che si possono capire sopra)
- il tuo amico ha ragione FATTI I CAZZI TUOI (anche se è sbagliato........ ma a volte è meglio così)!!!
aggiungerei anche che la sua compagna è una benemerita Kretina!:rolleyes:
-
Citazione:
giancarlo
Mi sbatto ad organizzare dei giri......cerco nel limite del possiblile di aiutare chi mi chiede dei favori.....e poi quando avrei bisogno io ......................ricevo la classica pedata.
Mi sa che ha ragione mia moglie, a cinquanta e passa anni non ho capito ancora nulla.
scusate dello sfogo
ho imparato che delle persone bisogna fidarsi solo dopo taaanto tempo
di Amici con la A maiuscolo posso dirne di averne pochissimi, di conoscenti tanti :rolleyes:
-
Citazione:
giancarlo
scusate dello sfogo
boh,
secondo me hai trovato le persone sbagliate, io confido tantissimo nell'amicizia e in quegli amici che considero veri.....e loro in me. una vita senza amici "veri" la vedo dura...sono importantissimi come lo sono l'amore, i propri cari ecc ecc
-
Generalizzare è sempre sbagliato.
Ma devo dire che gente che sia capace di essere un amico vero, a trovarne è dura.
Si perdono i valori, si ha sempre meno tempo, si è sempre più insoddisfatti, invidiosi, e tutti i rapporti umani, quelli veri, amicizia in primis, sono sempre più rari.