Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
Dopo 4 mesi di lunga attesa mi è finalmente stato recapitato il cerchio che avevo spedito a far revisionare.
Apro questo 3d per ringraziare pubblicamente la Motorquality, in particolar modo il gentilissimo e disponibilissimo sig. Franco Mola che ha seguito tutto l'iter e mi ha sempre risposto in modo gentile ed educato nonostante le mie innumerevoli email.:biggrin3:
Grazie anche alla Marchesini la quale, senza alcuna richiesta da parte mia, ha applicato uno sconto sostanzioso sulla revisione per scusarsi dell'attesa superiore alle aspettative (di norma occorrono 2 mesi e mezzo per tale operazione)
A questo punto devo ringraziare nuovamente il sig Mola, senza il quale, probabilmente, tale sconto non sarebbe stato applicato.
Grazie MQ per la professionalità e disponibilità dimostrata.
Un GIGANTESCO GRAZIE sopratutto all'amico Samuel.... senza il cui prezioso aiuto sarei rimasto a piedi durante l'attesa: questo sant'uomo :laugh2:, avendo 2 coppie di cerchi, mi ha gentilmente prestato un posteriore fino all'arrivo del cerchio revisionato... impagabile!!!
:oook:
figurati diavolo di un uomo è stato un vero piacere poter esserti stato di aiuto ho solo contribuito a far circolare un altro pazzo per strada :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: