Visualizzazione Stampabile
-
poi quando si va nei posti arretrati ....si sai...bisogna adattarsi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonyManero
Concordo, il Salento è bellissimo!
Io l'anno scorso ho fatto Gallipoli, Lido Conchiglie, quest'anno abbiamo una mezza intenzione di andare a Otranto che è stupenda!
si otranto è molto bella.....ma molto più cara di lido conchiglie! dove vado spesso perchè è la spiaggia più vicina a galatina, il mio paese!
le spiagge son molto belle anche dopo porto cesareo! e poi la litoranea da otranto a santa maria di leuca va vista......porto badisco, castro, porto miggiano :wink_:
-
se cerchi il mare vai in salento(ti consiglio la litoranea ionica) o gargano (peschici,vieste,etc.). lascia stare il barese però se hai preso albergo a trani, allungati di 15km e fatti il mare a margherita di savoia...
-
Citazione:
roberto70
poi quando si va nei posti arretrati ....si sai...bisogna adattarsi....
si otranto è molto bella.....ma molto più cara di lido conchiglie! dove vado spesso perchè è la spiaggia più vicina a galatina, il mio paese!
le spiagge son molto belle anche dopo porto cesareo! e poi la litoranea da otranto a santa maria di leuca va vista......porto badisco, castro, porto miggiano :wink_:
Si mi hanno detto che si spenderà di più... però è un gioiello, ci siamo stati di sera e mi sono innamorato.
-
Citazione:
F@bio
Io sono ora a gallipoli....ho girato un po di spiagge tra cui "le maldive del salento" a pesculose....molto deluso.....
Scusa non sono del Salento ma Barese conosco il salento come le mie tasche se tu mi dici che le maldive di pescoluse ti hanno deluso mi viene da pensare che sei stato da un altra parte il salento è stupendo forse hai preso una giornata di merda poi col cane entri da pertutto.
Citazione:
makaio
se cerchi il mare vai in salento(ti consiglio la litoranea ionica) o gargano (peschici,vieste,etc.). lascia stare il barese però se hai preso albergo a trani, allungati di 15km e fatti il mare a margherita di savoia...
Per il mare o vai al gargano o da ostuni in giù margherita di savoia a quel punto resta a trani.
-
Citazione:
jtriple
Per il mare o vai al gargano o da ostuni in giù margherita di savoia a quel punto resta a trani.
bhe dai, margerita non è malvagio, io mi rilasso sempre quando ci vado, faccio anche windsurf visto il venticello costante, i lidi sono ben tenuti e non stai stretto come sardine... però io quoto il salento (sono abituè di lido marini)
-
vieni a conversano polignano a mare monopoli.....alberobello....
-
Mi inserisco anch'io per info sulla Puglia :biggrin3:
Siccome in Sardinia ci son già stato più volte (stupenda) e voglia di andare a Jesolo o Caorle quest'anno non ne ho, volevo consigli, opinioni, ecc..
Ho trovato varie offerte di volo + hotel/villaggio in particolare a Rodi Garganico e la acclamata e più famosa Vieste.
Cosa mi consigliate?
Di una settimana chiedono circa 600 euri pernottamento + colazione villaggio o hotel ***
-
Citazione:
rez
Mi inserisco anch'io per info sulla Puglia :biggrin3:
Siccome in Sardinia ci son già stato più volte (stupenda cmq) e voglia di andare a Jesolo o Caorle quest'anno non ne ho, volevo consigli, opinioni, ecc..
Ho trovato varie offerte di volo + hotel/villaggio in particolare a Rodi Garganico e la acclamata e più famosa Vieste.
Cosa mi consigliate?
Di una settimana chiedono circa 600 euri pernottamento + colazione villaggio o hotel ***
600 euri a persona in trattamento b&b? è esagerato fratello...
-
Citazione:
roberto70
beh come ogni posto può piacere o non piacere.....ma secondo me hai visto i posti sbagliati e nel periodo sbagliato!
la litoranea da otranto a santa maria di leuca credo abbia un mare che in pochi posti in Italia trovi! Le spiagge degli Alimini a Otranto son bellissime e sempre pulitissime!
Santa Caterina e Porto Selvaggio sono una perla e anche le spiagge a nord di Porto Cesareo son belle!
Le spiagge di Gallipoli non sono granchè, son buone solo a luglio ed agosto perchè si svolge lì tutta la movida di giorno e di notte!
:wink_:
la doccia si paga diversamente che a rimini e riccione, anche perchè lì il bagno in mar elo fanno in pochi......:rolleyes:
una settimana e due entrate in acqua fino alle ginocchia però,per il resto tutto bene :mangiare e servizi ottimi,il mare però ancora glielo devono portare
-
Sicuramente meglio vieste di rodi....ci sono stato 4 volte in 3 anni...e quest'anno mi sono quasi pentito di non esserci tornato..