Buon mercoledi a tutti.
Visualizzazione Stampabile
Buon mercoledi a tutti.
giorno
Buongiornoooo
Buona giornata a tutti...
Calmati e rilassati , vatti a fare una corsa a Prato della Valle , fai il giro tre volte , e quando cominci a sentire l'acido lattico che indolenzisce i muscoli fermati , respira e conta fino a 10 , anche fino a 100 se vuoi , pure a 1000 .
Se proprio vuoi rompere qualcosa ..... suggerisco :
- piatti vecchi di casa ?
-un vaso che è anni che ti sta sui coglioni ?
- anche il lancio delcellulare dentro il fiume non è male ! Poi te lo ricompri , 30/40 euro e ti sei tolto la paura .
Lascia perdere i 2 Palazzi . Meglio fuori e incazzati che dentro e incazzati lo stesso .:biggrin3:
Ti ringrazio dei consigli, ma il centro di Padova mi fa davvero schifo e piuttosto vado a correre sull'argine di casa mia. :oook:
Detto questo, ho appena concluso la discussione con lei con la frase "dato che continui con la tua insolenza e presunzione significa che non hai davvero capito un cazzo, quindi vai a cagare, con il tuo carattere di merda sei insopportabile".
Quindi, se ha cranio a sufficienza, o mi chiede scusa oppure sparisce dalla mia esistenza.
Detto questo, quando mi incazzo così mando all'aria mezza casa, cosa che ho già fatto ieri notte e non ci tengo a ripetere ora.
Scusate lo sfogo, ma quando mi innervosisco....
Ancora buona giornata a tutti, sperando che la vostra lo sia davvero.
Sarve!!
giorno