Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Rosate??? scusa permettimi, sono d'accordo su Vigevano, meno su Binasco o Abbiategrasso....ma Rosate dai...
Ti ha detto che non vuole il mortorio e lo mandi al cimitero? :laugh2:
In effetti l'ho messo dopo le prime scelte che sono quelle del mio post precedente...:biggrin3:
Dipende poi anche dal targhet che ha per casa/affitto....
-
-
-
vieni a Lecco citta' pulita e ordinata superstrada per milano in tempi brevi ottimo shopping e bar carini sul lungolago 2 discoteche ottimi ristoranti e poi gia' il nome e' una garanzia :biggrin3: no grande affollamento extracomunitari forze dell' ordine efficenti e sopratutto presenti sempre
-
Citazione:
max2104
Ciao ragazzi, molto probabilmente a settembre andrò a vivere in lombardia, a dire il vero ci sono nato ma sono cresciuto in campania. Mio fratello vive da parecchi anni a cesano boscone, vicino baggio, una zona di merda che odio assolutamente. La periferia di Milano non mi piace affatto, sarei contento di farmi anche 30 km al dì per andare a lavoro (probabilmente lavorerò a milano centro) ma di vivere in una città tranquilla, giovane e non malfamata. Vorrei una casa non troppo al centro, magari non in condominio, ma comunque in una bella zona, dove si vive bene e non solo per il lavoro. Parecchi amici consigliano la zona nord, monza, la brianza, o lecco.
La prima volta che andai a cesano boscone chiesi a mio fratello dov'era il centro del paese per andarmi a prendermi una birra.... il centro non era un centro!!! :blink:
Icentri commerciali affollano la zona, è più semplice trovare l'ikea che un negozio di abbigliamento carino!!
Datemi qualche consiglio!!!
Non sono male i paesi del Parco Agricolo Sud Milano , Lodi , Melegnano , Crema ( ma siamo gia a un 40km dalla città ) Peschiera Borromeo , Mediglia , Abbiategrasso , Vigevano e altri
L'aria di questi paesi , soprattutto nei centri storici , è ancora abbastanza " campagnola " e ha il sapore di comunità , dove un pò tutti si conoscono .
Oddio lavorando a Milano , andrà poi inevitabilmente a finire che la tua casa dal lun. al ven. sarà il tuo " dormitorio " , ma poi nei weekend , soprattutto in questa stagione , potresti godere di un ritmo più " lento " .
unico inconveniente non da poco ........ZANZARE ......quante ne vuoi di tutte le dimensioni , ma x fortuna ci sono le zanzariere e l'Autan:wink_:
-
Baranzate di Bollate.
A really nice place to live in....
:D
-
Citazione:
max2104
Ciao ragazzi, molto probabilmente a settembre andrò a vivere in lombardia, a dire il vero ci sono nato ma sono cresciuto in campania. Mio fratello vive da parecchi anni a cesano boscone, vicino baggio, una zona di merda che odio assolutamente. La periferia di Milano non mi piace affatto, sarei contento di farmi anche 30 km al dì per andare a lavoro (probabilmente lavorerò a milano centro) ma di vivere in una città tranquilla, giovane e non malfamata. Vorrei una casa non troppo al centro, magari non in condominio, ma comunque in una bella zona, dove si vive bene e non solo per il lavoro. Parecchi amici consigliano la zona nord, monza, la brianza, o lecco.
La prima volta che andai a cesano boscone chiesi a mio fratello dov'era il centro del paese per andarmi a prendermi una birra.... il centro non era un centro!!! :blink:
Icentri commerciali affollano la zona, è più semplice trovare l'ikea che un negozio di abbigliamento carino!!
Datemi qualche consiglio!!!
Zona lago Maggiore.....molto bella.....
-
salento e non ti sbagli:wink_:
-
Brianza , cerca un paesino dove c'è il treno (esempio Sovico), se lavori a Milano centro è il mezzo migliore per muoversi .
;;)
-
Citazione:
armageddon
salento e non ti sbagli:wink_:
quoto...che poi è anche di strada per la Lombardia.....