Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
vedi come rende bene uno solo:biggrin3:
-
minxxxia!!
ed io che me la faccio sotto per una puntura sul sedere!!
-
caxxo! finalmente qualcuno senza peli sulla lingua!
quotone!
Citazione:
Mr Frowning
non sarà una top model ma fate gli schifati...ergo o state tutti con top models (e vorrei vedere le vostre lady in tanga se son meglio)o siete froci...quale delle due?
.
-
Citazione:
Mr Frowning
non sarà una top model ma fate gli schifati...ergo o state tutti con top models (e vorrei vedere le vostre lady in tanga se son meglio)o siete froci...quale delle due?
Preciso che non ho aperto il thread per sfottere la signorina paffutella che ha deciso di mettersi in bella mostra, quanto per capire come si possa deturpare il proprio corpo (soffrendo non poco), forse al solo scopo di apparire sul Guinnes dei primati.
Francamente preferirei essere gay piuttosto che avvicinarmi alla signorina in questione. Forse, se fossi un fachiro....:biggrin3:
-
-
Citazione:
Python
e tu da dove sbuchi? .... :tongue:
Ehmmm in effetti vi ho trascurato un po' in questi giorni :wub:
-
-
Citazione:
urasch
che schifo........
quale la prima o la seconda:wink_:
-
Citazione:
Micha
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: 'stardo... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:cry::cry::cry:
ma come???
la mia è una costatazione in fondo il troppo deve essere riferito allo spazio, o no???
p.s. non sono ricchione e non ho sposato un top model (mi sono sposato per amore) ma la tipa mi fa schifo lo stesso...... :sick::sick::sick::sick::sick:
;;)
-
Citazione:
Black Death
:cry::cry::cry:
ma come???
la mia è una costatazione in fondo il troppo deve essere riferito allo spazio, o no???
p.s. non sono ricchione e non ho sposato un top model (mi sono sposato per amore) ma la tipa mi fa schifo lo stesso...... :sick::sick::sick::sick::sick:
;;)
quoto la parte in nero:ph34r: