Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtm [Matteo]
Quelli che criticano BOSE però non danno alternative...servono consigli non critiche...magari anche come cuffie
i consigli si possono dare se uno sa il budget a disposizione..... se vuole rimanere con un 2.1 o upgradare a 5.1.... logicamente se supportata dalla scheda audio del pc....
per le cuffie direi le Tritton AX Pro 5.1... per l'impianto audio vero e proprio serve sapere quanto money ha da spendere
http://www.trittonusa.com/
rimane il fatto che bose è una merda per quanto si fa pagare :coool:
-
Citazione:
Millejager
i consigli si possono dare se uno sa il budget a disposizione.... per le cuffie direi le Tritton AX Pro 5.1... per l'impianto audio vero e proprio serve sapere quanto money ha da spendere
TRITTON Technologies Inc. :: Home
rimane il fatto che bose è una merda per quanto si fa pagare :coool:
no cuffie non mi interessano... comunque, per pc direi che un budget sui 200,00 max sia congruo
-
Le cuffie, anche le piu' eccellenti, non potranno mai sostiutire l'ascolto della musica da buone casse.
Il cono deve muovere aria per dare quella sorta di "spazio/profondita'" alle onde sonore.
Due belle Chario in ciliegio!:wink_:
-
mi sono sempre chiesto se ha una logica scheda audio - impianto esterno , cioe' ha senso spendere soldi x un buon impianto di diffusione sonora se poi sul pc hai una scheda ciofeca??
-
Citazione:
Fooldancer
Le cuffie, anche le piu' eccellenti, non potranno mai sostiutire l'ascolto della musica da buone casse.
Il cono deve muovere aria per dare quella sorta di "spazio/profondita'" alle onde sonore.
Due belle Chario in ciliegio!:wink_:
ho DUE BELLE CHARIO IN CILIEGIO per l'impianto di casa....
(pagate 2.500.000 lire nel 1998)
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
ECCELLENTI
-
Citazione:
giorgiorox
no cuffie non mi interessano... comunque, per pc direi che un budget sui 200,00 max sia congruo
5.1 o sempre 2.1?
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
mi sono sempre chiesto se ha una logica scheda audio - impianto esterno , cioe' ha senso spendere soldi x un buon impianto di diffusione sonora se poi sul pc hai una scheda ciofeca??
anch'io enzo...:dry::dry::dry:
ecco perchè ho messo come budget 200 euri.... (forse anche troppi)
-
Citazione:
giorgiorox
ho DUE BELLE CHARIO IN CILIEGIO per l'impianto di casa....
(pagate 2.500.000 lire nel 1998)
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
ECCELLENTI
Collega il PC a quelle! :oook:
-
Citazione:
Millejager
5.1 o sempre 2.1?
2.1
-
Citazione:
giorgiorox
anch'io enzo...:dry::dry::dry:
ecco perchè ho messo come budget 200 euri.... (forse anche troppi)
Infatti... poi magari ci ascolti su gli MP3 scaricati da Gigi il Trozzone... forse non ne vale la pena... :dry: