Visualizzazione Stampabile
-
Aspettando i difensori dell'indifendibile...
A Milano, città nella quale vivo, lavoro, mi diverto ecc... non vedo MAI qualcuno senza casco e MAI una moto con 3 persone sopra. Questo non è un dato soggettivo, ma oggettivo e stesso discorso per tutti i posti che ho visitato
Poi i coglioni con il cell infilato sotto il casco ci sono anche qui, quelli che guidano con la testa fra le nuvole ci sono, i poliziotti in camicia mentre sfrecciano nel traffico con le moto ci sono...però in alcune cose mi spiace ammetterlo ma siamo avanti decine di anni.
-
mah......lo notai anch'io allucinante,
e poi andai a Lampedusa e il nuovo Maresciallo dava le multe ai senza casco,
c'era un negoziante inviperito giù di testa.....
mah....a Palemmo tutti senza e a Lampedusa che è 3x2 multe.
+ casco x tutti, e cmq il casco da solo non basta ci vuole anche la testa dentro ;;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Aspettando i difensori dell'indifendibile...
A Milano, città nella quale vivo, lavoro, mi diverto ecc... non vedo MAI qualcuno senza casco e MAI una moto con 3 persone sopra. Questo non è un dato soggettivo, ma oggettivo e stesso discorso per tutti i posti che ho visitato
Poi i coglioni con il cell infilato sotto il casco ci sono anche qui, quelli che guidano con la testa fra le nuvole ci sono, i poliziotti in camicia mentre sfrecciano nel traffico con le moto ci sono...però in alcune cose mi spiace ammetterlo ma siamo avanti decine di anni.
a Milano vanno i tmax col casco momo, non so cosa sia peggio :risate:
-
Citazione:
simotrone
L'ospedalizzazione non lo so, ma già le assicurazioni se ne lavano le mani.
Comunque purtroppo punire DOPO non serve a un cazzo. Servirebbe educare prima. :dry:
Da tempo mi sono convinto che il problema non è L'OBBLIGO a portarlo, ma la motivazione. Se non capisci a che serve... capisco anche che non te lo metti. :-(
se non capisci a che serve il casco credo non ci sia nulla da fare ....
-
Citazione:
L'inglese volante
Italia a due velocita' in tutto e per tutto ...
purtroppo su alcune cose è proprio così...
però:
- quello col GS lo può fare perchè ha il GS...
- e quello col quad ce l'aveva il casco, legato al quad, ma c'era....
:sick:
-
per il gesso non ci vedo niente di strano...la vespa la guidi con le mani...;)
per il casco...sono svizzero, quindi dovrebbe bastare :tongue:
-
Citazione:
roberto70
secondo me chi porta un bimbo in moto senza casco dovrebbe andare in galera!
:wink_:
...gia portare un bambino in moto ,sono un po contrario!
-
Citazione:
Strega Klà
Io sarei per fare una legge del tipo...sei in moto senza casco..hai un incidente...ti paghi
l'ospedalizzazione ...sei in moto porti un minore senza casco....vai in galera...
minkia finalmente ti posso quotare sono anni che attendo questo momento
:D:D
;;)
-
Citazione:
Strega Klà
Io sarei per fare una legge del tipo...sei in moto senza casco..hai un incidente...ti paghi
l'ospedalizzazione ...sei in moto porti un minore senza casco....vai in galera...
:wink_:
-
Citazione:
L'inglese volante
Italia a due velocita' in tutto e per tutto ...
Questo è quello che volevo dire io ma con altri toni...
-
questo e' uno dei motivi del perche' le mie vacanze in moto le passo in svizzera e in austria e non nel sud dell ' italia anche se bellissima ! se dovessi vedere in giro uno senza casco credo che comincerei a insultarlo pesantemente