Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
sulla volterranea è stato umiliante.....
vedo il cane...metto la moto di traverso su un tornante..bolocco il traffico da ambo le parti....
Un ragazzo sulla Jeep mi fà..scusa..hem...ma...cosa stai facendo?
E io tutta stizzita:
- Non lo vedi quella quintalata di cane bianco in curva? Povera bestia..
devo star qui ferma ad aspettare che qualcuno di voi lo spiani come una pizza?:mad: Cerco di farlo rientrare nel prato no? :mad:
Lui mi guarda e mi fà : "Hem...no..non lo vedo..ma sono convinto che
appena hai risolto ci avvisi....:blink: "
Mi viene un dubbio atroce...e la classica gocciolina di sudore cristallizata vicino all'occhio...che comincia a ballare....
mi giro..e quello stronzo bastardo infame di cane era sdraiato dietro la rete con quelle cazzo di 30 pecore a godersi lo spettacolo:dry:
3 curve dopo..in salita..il mio amico ducatista aveva visto tutto....
arrivo e mi fà " Klà..ma che minkia t'è preso di fermar tutti...sindrome da vigile?"
Ho dovuto spiegargli tutto e mi prende per il culo ancora oggi:dry:
:risatona: Perdonami non ci conosciamo, ma...:risate2: è troppo bella....
-
Citazione:
devargas
Quindi, in una circostanza del genere, cosa fare??? :blink:
Chiami la protezione animali, la stradale, i vigli urbani, il canile municipale ecc ecc e segnali la cosa.
Avvisandoli che in caso d'incidente li riterrai responsabili e segnalerai la cosa alla Procura della Repubblica per valutare se ci sia stata omissione d'atti d'ufficio e quant'altro.
Dovrebbero muoversi....
(dovrebbero perchè in questo meraviglioso paese il concetto di dovere è talvolta piuttosto labile)
-
Citazione:
Strega Klà
sulla volterranea è stato umiliante.....
vedo il cane...metto la moto di traverso su un tornante..bolocco il traffico da ambo le parti....
Un ragazzo sulla Jeep mi fà..scusa..hem...ma...cosa stai facendo?
E io tutta stizzita:
- Non lo vedi quella quintalata di cane bianco in curva? Povera bestia..
devo star qui ferma ad aspettare che qualcuno di voi lo spiani come una pizza?:mad: Cerco di farlo rientrare nel prato no? :mad:
Lui mi guarda e mi fà : "Hem...no..non lo vedo..ma sono convinto che
appena hai risolto ci avvisi....:blink: "
Mi viene un dubbio atroce...e la classica gocciolina di sudore cristallizata vicino all'occhio...che comincia a ballare....
mi giro..e quello stronzo bastardo infame di cane era sdraiato dietro la rete con quelle cazzo di 30 pecore a godersi lo spettacolo:dry:
3 curve dopo..in salita..il mio amico ducatista aveva visto tutto....
arrivo e mi fà " Klà..ma che minkia t'è preso di fermar tutti...sindrome da vigile?"
Ho dovuto spiegargli tutto e mi prende per il culo ancora oggi:dry:
bella figura di m....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
devargas
La colpa se mi trovo nei guai (dirò ai vigili o ai carabinieri) è tutta di una tal Strega Kla.
:rolleyes: Ehm...gentilmente se eviti di nominarmi con le forze dell'ordine....bè...te ne sarei grata:rolleyes::rolleyes:
Se vuoi ti dò il nome di mia mamma e dai la colpa a lei :coool:
Credo che l'ente più appropriato sarbbe la polizia stradale...( in fin dei conti..un randagio su strada può creare incidenti no? )
Cmq...a volte faremmo meglio a dire che c'è un sospetto ordigno chiuso in un sacco o che sentiamo dei vagiti di neonati..tanto per non sentirsi rispondere "ma è solo un cane non può occuparsene lei ? " come è capitato a me dalle parti di Imola...:sick:
-
Citazione:
Strega Klà
:rolleyes: Ehm...gentilmente se eviti di nominarmi con le forze dell'ordine....bè...te ne sarei grata:rolleyes::rolleyes:
Se vuoi ti dò il nome di mia mamma e dai la colpa a lei :coool:
:blink::blink::blink::blink:
una figlia amorevole eh!:biggrin3::laugh2::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
:blink::blink::blink::blink:
una figlia amorevole eh!:biggrin3::laugh2::biggrin3::biggrin3:
Mamma Flora ha 86 anni ed è sorda...mica le fanno nulla ..e poi..sembra la vecchine delle favole (apparentemente peròòò ).... Anni fa gli portai in casa un presidente MC e la sua banda .li mise tutti in riga in quattro e quattr'otto ..è fantastica la mia mammozza :wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
Io me ne freego di cosa pensa le gente.....
faccio quello che il cuore o la testa mi dicono sul momento
Ho agredito un nonno idiota con un nipote idiota che maltrattava il cane
Ho fermato il traffico sulla Volterranea in pena estate credendo di dover salvare un pastore maremmano ( che poi bello bello è rientrato da un buco nella rete dalle sue pecore e mi ha fatto fare una gran bella figura di merda)
Ho salvato una gattina mentre alcuni pensavano l'avessi investita io...
Ho recuperato cani in mezzo alla strada facendo tardi a raduni e appuntamenti...
Ho salvato un gatto investito da una macchina pirata che aveva un occhio ciondoloni e la mandibola fratturata...e se qualcuno vedendomi ha pensato guarda questa stronza...
CHI SE NE FREGA
Se fossi un cane e qualcuno mi abbandonasse... Beh vorrei che tu percorressi quella strada dove io in preda al panico cerco di capire cosa è successo al mio "padrone"...
Complimenti Strega
-
Citazione:
andrellino
Se fossi un cane e qualcuno mi abbandonasse... Beh vorrei che tu percorressi quella strada dove io in preda al panico cerco di capire cosa è successo al mio "padrone"...
Complimenti Strega
Grazie..ma sinceramente son tutte cose che non faccio volentieri....
mi rovino la giornata..passo ore a piangere dentro al casco....
e la notte a volte mi sveglio con gli incubi....detesto trovarmi in queste situazioni :sick:
-
Citazione:
Strega Klà
Grazie..ma sinceramente son tutte cose che non faccio volentieri....
mi rovino la giornata..passo ore a piangere dentro al casco....
e la notte a volte mi sveglio con gli incubi....detesto trovarmi in queste situazioni :sick:
Beh penso che se vengo abbandonato in fianco ad una strada, tra me e te, forse quello che soffre di più sono io:cry:
-
Citazione:
devargas
L'altro giorno riflettevo (abbiamo più di uno specchio in famiglia) (battuta rivoltante :sick:). Scherzi a parte:-
si fà un gran parlare di comportamenti abietti nei confronti degli animali, soprattutto riferiti all'abbandono. Ovviamente l'intento è sensibilizzare (colpevolizzando) al fine di evitare, o arginare questa pratica. Io credo che questo dogma stigmatizzato da slogan di ogni genere, abbia però un suo contraltare, una sua ottusa ripercussione.
Ci condiziona anche nel salvarli, i cani, impedendoci di farlo. Per non correre il rischio di essere moralmente condannati.
Mi spiego meglio e mi piglio da esempio (succeda quel che succeda).
Mi è capitato di vedere più volte cani bisognosi d'aiuto. In genere l'aiuto lo presto. Per dissetarli, sfamarli, a volte lavarli. Soprattutto d'estate e se mi trovo a piedi, ma...se in macchina ( come l'altro giorno mi è capitato ) se vedo un cane, che abbandonato in un luogo pericoloso deve essere spostato in una zona più idonea, allora vado in crisi.
In genere non lo faccio (non lo sposto) perchè poi, per la comune opinione di chi guarda (quando il cane necessariamente lo scarico in zona sicura) sembra che in realtà io l'abbandoni.
Potrebbe anche non interessarmi la comune opinione ma, gli "ANIMALI COME ME" colti in flagrante, potrebbero essere messi su You tube, o magari denunciati, quindi...meglio non vedere il poverino. Solo che così si favorisce l'intento del porco che il cane non solo lo ha abbandonato, ma anche in un luogo rischioso per l'animale stesso. Quindi, in una circostanza del genere, cosa fare??? :blink:
oddio...ma con tutte le problematiche che avete a napoli , le forze dell'ordine vengono a prendere proprio a te??
e con tutte le situazioni "simpatiche " ti preoccupi del comun giudizio??
cmq quando c'e' di mezzo vita e salute di un animale nn vedo ne leggi ne giudizi altrui.