Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ziomaudit
Prova a portarla da un altro conce senza dare la tua opinione o escludere quello che hanno già controllato altri...in questo modo non lo influenzi!
Sento questo rumore, punto.
Deve esserci sicuramente una ragione e devono trovarla
cambia concessionario
:wink_::wink_::wink_:
-
direi che è identico, cambia solo il colore che rosso!
potrò sperare di doppiare il capo horn con questo?
dato che devo andare dal concessionario x sistemare le frecce di dx bruciate sottoporrò il problema al mecca..
certo che queste inglesi nn si smentiscono mai: ho un land rover defender e tra rumori, acqua nell'abitacolo e problemi che sorgono da soli e da soli si risolvono ormai nn ci bado più
-
cazzo parmenione, c'avrai un rumore sospetto e quello che ti pare, ma c'hai un nome STUPENDO! CASPITA, PARMENIONE! veramente complimenti! mi spiace per il rumore sospetto, ma il nome che ti sei scelto ripeto: è na figata!
(e vabbè, sto fuori 3d, e vabbè... e che sarà mai...)
:w00t:
:ph34r:
-
Citazione:
parmenione
ciao ragazzi ho una thruxton modello 2011 (con circa 2.500 km) ho notato un rumore sospetto in fase di frenata/accellerazione/dossi tipo uno stonk provenire dall'avantreno/serbatoio. All'inizio non mi pareva di averlo sentito poi piano piano è aumentato come frequenza di accadimento. Pensavo in un primo momento al galleggiante all'interno del serbatoio (in riserva) ma poi ho notato che lo fa anche con il pieno.
potete aiutarmi?
grazie
CIAO, ANCH'IO HO LO STESSO TUO PROBLEMA, UNO STONK OGNI VOLTA CHE LE FORCELLE TROVANO UN DOSSO O UNA BUCA........
MOTO RITIRATA VENERDI' SCORSO CON CIRCA 250KM.
ALLA PRIMA OCCASIONE LA PORTO DAL CONCESSIONARIO..........
SPERIAMO SIA SOLO IL CANNOTTO DA STRINGERE...........:blink:
-
Citazione:
giancarlo
cambia concessionario
:wink_::wink_::wink_:
:wink_:
-
Ma dove si stringe questo canotto al mare?
;)
A parte gli scherzi anche io ho lo stesso problema, me ne sono accorto in frenata.
Ripeto domanda su canotto ...
:)
-
lo fa anche a me, inizio a sospettare che sia qualcosa dentro al serbatoio o sotto, il caNNotto non c'entra nulla...
-
E se fosse il galleggiante che sbatte sul serbatoio?
Bisognerebbe vedere se lo fa anche con il pieno
-
Citazione:
ziomaudit
Capita spesso quando ti consegnano la moto con il canotto non registrato a dovere, quindi è più facile che capiti con pochi km!
Avuto stesso problema su altra moto...nuova...canotto di sterzo non stretto alla consegna, nel giro di pochi km è iniziato il rumore, prima leggero poi sempre più forte...al primo tagliando cambiato cuscinetto perchè deformato.
Problema da non sottovalutare...anche perchè se non lo si fa deformare con il continuo uso, in pochi minuti il conce risolve.
Ciao
infatti..io ho aspettato troppo e ho cambiato i cuscinetti come te !:rolleyes:
Citazione:
mayfly
Ma dove si stringe questo canotto al mare?
;)
A parte gli scherzi anche io ho lo stesso problema, me ne sono accorto in frenata.
Ripeto domanda su canotto ...
:)
ma perchè non la fai provare ad un meccanico e ti togli il dubbio ?:wink_:
-
Citazione:
mic56
E se fosse il galleggiante che sbatte sul serbatoio?
Bisognerebbe vedere se lo fa anche con il pieno
galleggiante? controllo subito
http://www.lavorincasa.it/architetto.../August/f3.jpg