Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
a parigi costa, anche con la municipalizzata, da 2 a 3 volte quello che costa in italia
2,77 al metrocubo contro 1-1,33 al metrocubo da noi
-
Citazione:
black bomber
non vi ho abbandonati caro giovane medoro
e' che non m'e' garbato in questo forum al quale ero e restero' affezionato
la scelta di istituzionalizzare chi aveva proprie opinioni, creando l'angolino
dei rissosi, posso capire che al bar c'era chi urlava troppo, ma la societa' civile
deve potersi esprimere liberamente senza essere confinata dietro paraventi o messa nel ripostiglio :wub:
Dai, avere un angolino dedicato non è male, soprattutto oggi [mode maligno ON] che nel bar si bastonano tra poli...geografici :biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Dai, avere un angolino dedicato non è male, soprattutto oggi [mode maligno ON] che nel bar si bastonano tra poli...geografici :biggrin3::wink_:
beh, concordo.....non ci vedo nulla di cosi' male:wink_:
-
Citazione:
flag
a parigi costa, anche con la municipalizzata, da 2 a 3 volte quello che costa in italia
2,77 al metrocubo contro 1-1,33 al metrocubo da noi
Pare lo stiano ribassando
Diminuzione del prezzo dell’acqua a Parigi e accesso all’acqua per tutti Acqua Bene Comune Verona
-
Citazione:
Sfigatto
non credo proprio arriveranno ai prezzi italiani
stiamo a vedere, cmq
i discorsi qualitativi son belli
i discorsi in percentuale danno l'idea, a volte sbagliata
ma noi viviamo di valori assoluti
-
l'acqua è mia,i tubi sono miei,non capisco perchè devo affidare ad un privato la gestione a fini di lucro e pagare l'acqua tariffata da lui considerando che piu' di così a me non può migliorare il servizio,ce l'ho 24 ore su 24 e con ottima pressione,potrei sforzarmi di capire se lo facessero in zone con gravi problemi di approvvigionamento,tipo la puglia o la sicilia,ma in toto no non lo trovo utile se non a rendere ricco qualcuno
-
Citazione:
Sfigatto
mode maligno ON
Fai paura quando sei così maligno :cry:
:laugh2:
-
Citazione:
armageddon
l'acqua è mia,i tubi sono miei,non capisco perchè devo affidare ad un privato la gestione a fini di lucro e pagare l'acqua tariffata da lui considerando che piu' di così a me non può migliorare il servizio,ce l'ho 24 ore su 24 e con ottima pressione,potrei sforzarmi di capire se lo facessero in zone con gravi problemi di approvvigionamento,tipo la puglia o la sicilia,ma in toto no non lo trovo utile se non a rendere ricco qualcuno
una cosa non mi e' chiara, ma si parla di servizio di distribuzione dell'acqua potabile o della gestione di tutti i tipi di acque (anche fogne, per intenderci)?
-
Citazione:
flag
una cosa non mi e' chiara, ma si parla di servizio di distribuzione dell'acqua potabile o della gestione di tutti i tipi di acque (anche fogne, per intenderci)?
non saprei
-
Citazione:
flag
non credo proprio arriveranno ai prezzi italiani
stiamo a vedere, cmq
i discorsi qualitativi son belli
i discorsi in percentuale danno l'idea, a volte sbagliata
ma noi viviamo di valori assoluti
Ecco, ti mancava giusto questa...adesso puoi anche fare il papa...:dry:
:tongue::tongue::tongue: