Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sasao
la concorrenza DEVE esistere,ma in questo caso ci sono una marea di motivi x i quali i due prodotti non sono in concorrenza.
a livello commerciale,pensare di vendere delle pedane come le mie a 185 euro spedite a casa è un suicidio...
sono cose che si fanno per un gruppo di amici e ragazzi con cui si esce insieme.
le pedane di ros moto sono belle e costano il guisto.
molto corretto da parte tua
-
Citazione:
ros
Enzuccio ..... come è stato precisato in un precedente post ci sono stati dei problemi di ritardo nelle consegne ci stiamo attivando x fare in modo che cio non accada più , nello stesso post tu hai scritto di non aver mai ricevuto i regolatori precarico forcella , e nonostante tu li abbia ricevuti già da un pezzo non hai mai rettificato la cosa.
Comunque io non sono entrato qui x fare polemiche sono qui x proporvi dei prodotti a un prezzo vantaggioso sia x la mia azienda che x voi e per fare questo (cioè fornire direttamente l'utente finale senza intermediari) alle 22.30 sono davanti al pc dopo 11 ore di lavoro in officina , questo non perchè voglio mettermi in tasca anche quello che si mettevano gli intermediari ma xchè voglio cercare di offrire un servizio migliore.
Ros
azz... mi hanno ridotto la firma
Ciao Ros...
Come te la passi sono Fabrizio....... ci siamo conosciuti con Vaschir.......una domenica di lunghe attese .....
Molto belle le tue pedane.....
-
Citazione:
jokerss1050
Ciao Ros...
Come te la passi sono Fabrizio....... ci siamo conosciuti con Vaschir.......una domenica di lunghe attese .....
Molto belle le tue pedane.....
Quella domenica che Vashir si è perso con la mia moto e con mia figlia? o un'altra?
-
Citazione:
Sasao
la concorrenza DEVE esistere,ma in questo caso ci sono una marea di motivi x i quali i due prodotti non sono in concorrenza.
a livello commerciale,pensare di vendere delle pedane come le mie a 185 euro spedite a casa è un suicidio...
sono cose che si fanno per un gruppo di amici e ragazzi con cui si esce insieme.
le pedane di ros moto sono belle e costano il guisto.
Ciao Sasao piacere di conoscrti , come sono le tue pedane?
-
Citazione:
ros
Quella domenica che Vashir si è perso con la mia moto e con mia figlia? o un'altra?
ebbene Si !! la domenica in qui hai perso la Figlia :fisch: :fisch:
Ciaoo
-
Citazione:
jokerss1050
ebbene Si !! la domenica in qui hai perso la Figlia :fisch: :fisch:
Ciaoo
Ne ho conosciuti diversi quella domenica alcuni li ho incontrati nuovamente una sera in giro x torino.
-
Citazione:
ros
Ne ho conosciuti diversi quella domenica alcuni li ho incontrati nuovamente una sera in giro x torino.
Si eravamo noi .... pizzeria al fondo di C.s. Orbassano .... ciao Ros
comunque Fabrizio e Simona
-
Citazione:
jokerss1050
Si eravamo noi .... pizzeria al fondo di C.s. Orbassano .... ciao Ros
comunque Fabrizio e Simona
Se ti interessa la mia ragazza ha la birreria ad Orbassano e tutte le sere (escluso il lunedì e il mercoledì) io sono lì se volete venire a farvi una birra ...
tra l'altro il martedì e il venerdì c'è il karaoke .
-
Citazione:
ros
Se ti interessa la mia ragazza ha la birreria ad Orbassano e tutte le sere (escluso il lunedì e il mercoledì) io sono lì se volete venire a farvi una birra ...
tra l'altro il martedì e il venerdì c'è il karaoke .
Ciao Ros.... come si chiama la Birreria ??
-
Ma !! quella che hai in Firma è la "Delirio " Bimota ??