Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrea77
NON COMPRATE ASSOLUTAMENTE IL SERBATOIO OLIO DEI FRENI!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO HO MONTATO QUELLO DORATO E PERDEVA A BESTIA!MI HA INTACCATO IL TRASPARENTE DEL SERBATOIO(FORTUNA CHE LA MOTO E ' BIANCA)E QUEL FIGLIO DI UNA GRAN MIGNOTTA DEL MIO CONC SI E' SOLLEVATO DA OGNI RESPONSABILITA':ph34r: ......IL BELLO E' CHE NON E' LA PRIMA VOLTA CHE E' SUCCESSO:IL MECCANICO MI HA DETTO CHE LA STESSA COSA ERA SUCCESSA AD UN ALTRO LORO CLIENTE NON PIU' TARDI DI UN MESE PRIMA.
Ma scusa non capisco come faccia a finire sul serbatoio.....hai guardato che la guarnizione sia integra, e il tappo chiuso ben stretto o magari hai messo troppo olio....
Io l' ho montato ma finora nessun problema
-
belli....ma esageratamente cari.
-
Citazione:
Marco Manila
Qui ci vorrebbe Darius! Anche detto Mr Rizoma! :tongue:
O Pe-rizoma??:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
jurites
O Pe-rizoma??:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
con quello credo che di problemi siano di altro genere
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
io ho ordinato prima di natale gli specchi.. ancora oggi nn si sa nulla..:mad: mortacci...:dry:
strano..hanno tempi di consegna molto veloci...max 10 giorni..ma proprio esagerando..o cmq...tutte le volte che ho ordnato son stati veloci......almeno....fino ad ora
-
Citazione:
seicentina
strano..hanno tempi di consegna molto veloci...max 10 giorni..ma proprio esagerando..o cmq...tutte le volte che ho ordnato son stati veloci......almeno....fino ad ora
è 1 servizio fatto solo x le donne
a noi omini ci trannano male
-
Citazione:
Wallace
è 1 servizio fatto solo x le donne
a noi omini ci trannano male
dici?????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
bhè..a dire il vero credo che in rizoma siano ancora convinti che io sia un uomo....dato che il resp ordini risponde alle mie mail dicendo sempre GENTILE RIVENDITORE :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
seicentina
dici?????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
bhè..a dire il vero credo che in rizoma siano ancora convinti che io sia un uomo....dato che il resp ordini risponde alle mie mail dicendo sempre GENTILE RIVENDITORE :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
quello è xchè danno del "Lei"
che gente proprio nn ha ancora imparato l'italiano :tongue:
-
Io ho il serbatoio freno e i terminali manubri e li trovo bellissimi! Mi spiace!
Un po' cari a dirla tutta,ma la concorrenza non e' da meno!
-
Testimonianza positiva!
Posso dire di essere estremamente soddisfatto del mio kit Rizoma! Lo consiglio e secondo me ha una classe unica!
Naturalmente il mio è un giudizio personale!
Posto un dettaglio della mia moto!
Naturalmente, Rizoma...
http://img267.imageshack.us/img267/217/imgp2158or0.jpg