Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Sono un po' indeciso su cosa votare, voglio fare una scelta ponderata e non seguendo le risposte che sono imposte dall'orientamento politico. Su Nucleare so già cosa votare, ma sull'acqua e legittimo impedimento ammetto che non ho le basi e le conoscenze per votare con cognizione PIENA di causa.
ma che dire su l'acqua:rolleyes: vogliono dare tutto quello che c'è gia pronto e costruito a dei privati"soliti amici di amici di amici" che ci faranno solo i loro interessi quaqndo tu l'acqua"bene primario" gia ce l'hai pagando forse il giusto
-
Citazione:
Python
ci potrebbe stare il dubbio sull'acqua ..... ma sul legittimo impedimento non vedo proprio quale dubbio possa esserci ..... chiaramente facendo una scelta ponderata e non seguendo le risposte imposte dall'orientamento politico
Si hai ragione, il mio grande dubbio rimane sull'acqua, non riesco a valutare pro e contro visto che ogni schieramento politico tira acqua al proprio mulino
Sul legittimo impedimento non ho le basi per capire quali potrebbero essere i vantaggi/svantaggi per il singolo cittadino, quindi voterò quello che riterrò giusto in quel momento
-
Citazione:
Sim1
Si hai ragione, il mio grande dubbio rimane sull'acqua, non riesco a valutare pro e contro visto che ogni schieramento politico tira acqua al proprio mulino
Sul legittimo impedimento non ho le basi per capire quali potrebbero essere i vantaggi/svantaggi per il singolo cittadino, quindi voterò quello che riterrò giusto in quel momento
Vuoi tu che il presidente della repubblica, il presidente del consiglio e un altro presidente (che adesso non ricordo di che cosa) DEBBANO AVERE A PRIORI il rinvio del processo solo perchè ricoprono tali cariche mentre i normali cittadini POSSANO RICHIEDERE il rinvio del processo solo in caso di malattia o grave impedimento?
Se vuoi che sia così voti NO, se vuoi abrogare questa legge voti SI.
Ps. fai ben attenzione a cosa ho evidenziato :wink_:
-
SI può andare anche lunedì :fisch:
-
esco con SISSI :wub::wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
SI può andare anche lunedì :fisch:
Ciao Mizz... scusa se ho sconfinato
:biggrin3:
-
Citazione:
Apox
Ciao Mizz... scusa se ho sconfinato
:biggrin3:
:w00t: ma se sconfini così fallo più spessoooooooooooo :w00t:
ma ciauuuuuuuuu :biggrin3:
forse ci sono domani, ti chiamo :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
:w00t: ma se sconfini così fallo più spessoooooooooooo :w00t:
ma ciauuuuuuuuu :biggrin3:
forse ci sono domani, ti chiamo :wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ok.
Bye, torno nei miei giri!
-
Andrò ad esprimere la mia opinione riguardo alcune leggi di questo governo.Visto che siamo in amicizia anche se il parere è segreto vi confido che voterò SI SI SI SI.
PS.stò ricevendo incredibile quantità di email di risposta alla mia di sollecitazione.
Probabilmente non basterà,ma che soddisfazione vedere quanta gente si stà ridestando..
-
Citazione:
rjng
Andrò ad esprimere la mia opinione riguardo alcune leggi di questo governo.Visto che siamo in amicizia anche se il parere è segreto vi confido che voterò SI SI SI SI.
PS.stò ricevendo incredibile quantità di email di risposta alla mia di sollecitazione.
Probabilmente non basterà,ma che soddisfazione vedere quanta gente si stà ridestando..
mal che vada una bevuta gratis col voto cmq ci scappa...:rolleyes: