Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Sono all'antica
le carte le uso pochissimo
Per 3 euro potevi regalargliele hi hi hi
..seee.. con la commissione del circuito e la commissione tecnica le banche si divertono parecchio..!
-
-
bancomat ma per cifre alte.
-
Di solito un minimo di contanti me li porto dietro, ma cerco di usare il bancomat tutte le volte che posso (per cifre superiori dai 30-50 euro in su).La carta per cifre ancora superiori.
Trovo il bancomat e la carta molto comodi: tutto registrato, facile da controllare a fine mese quando mi faccio i conti, ecc.
-
Pago prevalentemente con la carta. I contanti sono sporchi ed insicuri.
-
Citazione:
fearless
Ultimamente ho notato nella mia attivitā , che la stragrande maggioranza dei clienti pagano con carta di credito o bancomat .
cavolo per una lampadina da 3 euro ti tocca fare una "strisciata" e se gli chiedi degli spicci la risposta č sempre quella : no mi spiace ho solo la carta....:wacko:
boo....sarā che io sono all'antica ma almeno un 50 me lo porto sempre dietro!
e voi?
siete carta-dipendente o "all'antica" come me :biggrin3:
ti brucia il culx čh?? se strisciano ti tocca scontrinare :biggrin3:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
ti brucia il culx čh?? se strisciano ti tocca scontrinare :biggrin3:
:laugh2:
-
non spendete troppo con la carta.......altrimenti poi "la Tributaria" vi fa i conti di quanto VERAMENTE guadagnate.........:rolleyes::rolleyes::rolleyes: scherzo....:biggrin3::biggrin3: mica tanto.....:unsure::unsure::unsure:
-
Citazione:
simotrone
Di solito un minimo di contanti me li porto dietro, ma cerco di usare il bancomat tutte le volte che posso (per cifre superiori dai 30-50 euro in su).La carta per cifre ancora superiori.
Trovo il bancomat e la carta molto comodi:
straquoto :coool:
-
Citazione:
fearless
Ultimamente ho notato nella mia attivitā , che la stragrande maggioranza dei clienti pagano con carta di credito o bancomat .
cavolo per una lampadina da 3 euro ti tocca fare una "strisciata" e se gli chiedi degli spicci la risposta č sempre quella : no mi spiace ho solo la carta....:wacko:
boo....sarā che io sono all'antica ma almeno un 50 me lo porto sempre dietro!
e voi?
siete carta-dipendente o "all'antica" come me :biggrin3:
fai come me, per meno di 20 euro solo contanti
Citazione:
triumph eyes
..seee.. con la commissione del circuito e la commissione tecnica le banche si divertono parecchio..!
esatto