allora mettiamoci anche due piselli
Visualizzazione Stampabile
mmm
mi sa che la ripulisco un po e la invio davvero ad un quotidiano
se spendo 40 euro devo alzarmi da tavola con la panza che mi sopravanza .....
scusami Misha, saro schietto visto che siamo conterranei, ma 40 euro erano troppi a priori, per un'iniziativa promozionale.
Anche se avessi fatto 200 km per andare a vedere una mostra del genere, vedendo quel prezzo li avrei mandati a cagare senza mezzi termini e avrei mangiato qualcos'altro in una trattoria.
Si fottano e muoiano di fame. zecche in culo!
mi sarei incazzato anche io con una presa per il culo così...
Sono iniziative atte a introitare qualche soldo :rolleyes: da persone che non si ricordano più com'è la soppressa, visto che vivono di caviale e aragosta, Ci sono un pò dappertutto ma in certe manifestazioni il prezzo è equo e il cibo è buono e abbondante. Ti ha detto male... spiace. Falla diventare esperienza per la prossima volta.
anche io sono rimasto fregato...una volta sola e quattro anni fa... un cifrone compreso di preventdita biglietto per poi mangiare in piedi e vari assaggini e un dito di vino... questa era in valpolicella a Verona...
non ci sono più andato nemmeno io...
Boh, comunque ogni tanto capita di pigliare delle inchiappettate.
La prossima volta, devia il percorso verso la trattoria più vicina. :D
Diciamo che di approfittatori ce ne sono in tutti gli ambiti; io per esempio lo scorso anno sono andato alla festa della birra qui dalle mie parti e mi è preso un colpo da quanto facevano pagare la birra!:ph34r:
Birra che a loro arriverà praticamente in cisterne e che vendono a peso d'oro.. per non parlare della classica fila da mensa con il vassoio in mano!:wacko:
E' uno schifo.. e se si trova un locale in cui si mangia bene e si paga il giusto è meglio non cambiare +!:wink_:
L'unica arma che abbiamo in mano è quella di boicottare questi approfittatori e premiare che si fa un "coso" così e fa pagare il giusto!:wink_: